L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gunpowder Milkshake – Primo sguardo alla squadra di assassine guidate da Karen Gillan e Lena Headey

Gunpowder Milkshake – Primo sguardo alla squadra di assassine guidate da Karen Gillan e Lena Headey

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gunpowder Milkshake, Carla Gugino nell’action “tra Kill Bill e Baby Driver”

STXfilms e Karen Gillan hanno condiviso online le prime immagini ufficiali del thriller d’azione Gunpowder Milkshake del regista Navot Papushado, su una squadra di assassine.

Alla guida del gruppo troviamo Karen Gillan e Lena Headey, al loro fianco anche Angella Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino.

La sinossi:

Sam aveva solo 12 anni quando sua madre Scarlet, un sicario d’élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata allevata da The Firm, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. Ora, 15 anni dopo, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce killer. Usa i suoi “talenti” per ripulire i pasticci più pericolosi di The Firm. È tanto efficiente quanto leale.

Ma quando un lavoro ad alto rischio va storto, Sam deve scegliere tra servire The Firm e proteggere la vita di una bambina innocente di 8 anni: Emily. Con un bersaglio sulla schiena, Sam ha una sola possibilità di sopravvivere: riunirsi a sua madre e alle sue letale compagne: le Bibliotecari. Queste tre generazioni di donne devono ora imparare a fidarsi l’una dell’altra, resistendo a The Firm e al loro esercito di scagnozzi, e scatenare l’inferno contro coloro che potrebbero prendergli tutto.

Il cast:

Le assassine sono interpretate da Karen Gillan (MCU, Jumanji: The Next Level), Lena Headey (Game of Thrones), Michelle Yeoh (Crazy Rich Asians), Carla Gugino (The Haunting of Hill House) e Angela Bassett (Black Panther, American Horror Story), mentre Chloe Coleman è la piccola protagonista. Al loro fianco anche Paul Giamatti (Billions) e Adam Nagaitis.

Gunpowder Milkshake è diretto dal regista israeliano Navot Papushado, co-autore della sceneggiatura con Ehud Lavski. Andrew Rona e Alex Heineman di The Picture Company sono i produttori.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.