L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gunpowder Milkshake – Primo sguardo alla squadra di assassine guidate da Karen Gillan e Lena Headey

Gunpowder Milkshake – Primo sguardo alla squadra di assassine guidate da Karen Gillan e Lena Headey

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gunpowder Milkshake, Carla Gugino nell’action “tra Kill Bill e Baby Driver”

STXfilms e Karen Gillan hanno condiviso online le prime immagini ufficiali del thriller d’azione Gunpowder Milkshake del regista Navot Papushado, su una squadra di assassine.

Alla guida del gruppo troviamo Karen Gillan e Lena Headey, al loro fianco anche Angella Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino.

La sinossi:

Sam aveva solo 12 anni quando sua madre Scarlet, un sicario d’élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata allevata da The Firm, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. Ora, 15 anni dopo, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce killer. Usa i suoi “talenti” per ripulire i pasticci più pericolosi di The Firm. È tanto efficiente quanto leale.

Ma quando un lavoro ad alto rischio va storto, Sam deve scegliere tra servire The Firm e proteggere la vita di una bambina innocente di 8 anni: Emily. Con un bersaglio sulla schiena, Sam ha una sola possibilità di sopravvivere: riunirsi a sua madre e alle sue letale compagne: le Bibliotecari. Queste tre generazioni di donne devono ora imparare a fidarsi l’una dell’altra, resistendo a The Firm e al loro esercito di scagnozzi, e scatenare l’inferno contro coloro che potrebbero prendergli tutto.

Il cast:

Le assassine sono interpretate da Karen Gillan (MCU, Jumanji: The Next Level), Lena Headey (Game of Thrones), Michelle Yeoh (Crazy Rich Asians), Carla Gugino (The Haunting of Hill House) e Angela Bassett (Black Panther, American Horror Story), mentre Chloe Coleman è la piccola protagonista. Al loro fianco anche Paul Giamatti (Billions) e Adam Nagaitis.

Gunpowder Milkshake è diretto dal regista israeliano Navot Papushado, co-autore della sceneggiatura con Ehud Lavski. Andrew Rona e Alex Heineman di The Picture Company sono i produttori.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.