L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: la stagione 17 sarà l’ultima? La risposta di Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy: la stagione 17 sarà l’ultima? La risposta di Ellen Pompeo

Di Filippo Magnifico

Manca poco al debutto della stagione 17 di Grey’s Anatomy, previsto per il 12 novembre su ABC, e già si pensa al futuro della serie, alla luce di alcuni recenti dichiarazioni di Ellen Pompeo. Sì perché la protagonista Meredith Grey, intervistata da Variety, ha detto che questa potrebbe essere l’ultima stagione dello show.

Non abbiamo idea di quando la serie finirà. Ma la verità è che questo potrebbe essere l’ultimo anno. Voglio dire, è l’ultimo anno previsto dal mio contratto.

Ricordiamo che il contratto dell’attrice era stato esteso lo scorso anno con un’altra stagione, la 17, appunto, e un compenso di 550,000 dollari ad episodio.
Ovviamente nulla è stato deciso, Grey’s Anatomy continua a rimanere una delle serie più importanti della ABC e questo basta a garantire il suo futuro per altre stagioni. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy parlerà di Coronavirus

Come confermato dalla showrunner Krista Vernoff durante un panel della Television Academy Americana, la stagione 17 parlerà anche di COVID-19.

Di sicuro verrà affrontata la pandemia. È praticamente impossibile che il medical drama più longevo non si occupi dell’attuale situazione sanitaria.

Un’opportunità, ma anche una responsabilità

Gli sceneggiatori sono attualmente al lavoro e sono in diretto contatto con gli operatori sanitari che hanno combattuto in prima linea per contrastare l’avanzata del virus:

Questi medici ci hanno raccontato la loro esperienza ed erano stremati, sull’orlo del pianto. Ci è stata descritta come una guerra, a cui non erano preparati. […] Raccontare queste storie rappresenta per noi un’opportunità ma allo stesso tempo si tratta anche di una responsabilità.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.