L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination

Di Marlen Vazzoler

Sono state rivelate le nomination della 63ma edizione dei Grammy, che verrà condotta da Trevor Noah (The Daily Show). Nove le candidature ottenute da Beyoncé, seguita con Dua Lipa, Roddy Ricch e Taylor Swift con sei ciascuno.

Il brano Plumfield di Piccole donne di Alexandre Desplat è stato nominato nella categoria ‘best instrumental composition’ mentre Bathroom Dance di Guðnadóttir, tratta dall’album di Joker in ‘best arrangement, instrumental or a cappella’.

Delle ottantatré categorie dei Grammy, solo quattro riguardano in particolar modo l’industria cinematografica. Ecco le nomination per le migliori colonne sonore, le migliori canzoni e le migliori musiche dei film:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ScreenWeek (@screenweek)

La cerimonia di premiazione si terrà il 31 gennaio alle 20.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono state rivelate le nomination della 63ma edizione dei Grammy, che verrà condotta da Trevor Noah (The Daily Show). Nove le candidature ottenute da Beyoncé, seguita con Dua Lipa, Roddy Ricch e Taylor Swift con sei ciascuno. Il brano Plumfield di Piccole donne di Alexandre Desplat è stato nominato nella categoria ‘best instrumental composition’ mentre […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.