HBO Max ha trovato una regista per il revival di Gossip Girl che ha messo in lavorazione. Si tratta di Karena Evans, regista di videoclip musicali, incaricata di dirigere i primi due episodi del reboot.
Joshua Safran, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, ha dichiarato:
Non potrei essere più entusiasta di avere Karena per il lancio della serie. La sua visione, voce e passione sono incomparabili. È un onore e un privilegio poter lavorare con lei, e non vedo l’ora che tutti vedano cosa ha in programma.
Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max, ha dichiarato:
Josh Safran ha trovato in Karena la partner perfetta per illustrare come l’universo dei social media, l’Upper East Side e il mondo siano cambiati sin dall’esordio di Gossip Girl, 13 anni fa. Inoltre, la sua passione per le storie inclusive è al pari di quella di Josh e siamo orgogliosi di averla con noi in questo viaggio.
Karena Evans ha diretto videoclip per Drake, come In My Feelings, I’m Upset e God’s Plan, e pubblicità della Nike. Inoltre ha diretto l’episodio pilota della serie Starz P-Valley e dirigerà presto un episodio della quarta stagione di Snowfall.
Kristen Bell riprenderà il ruolo della voce narrante nella nuova serie. Con lei ci saranno Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zión Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock e Laura Benanti.
Fonte: ComicBook.com