L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il reboot di Gossip Girl ha trovato una regista

Il reboot di Gossip Girl ha trovato una regista

Di Marco Triolo

HBO Max ha trovato una regista per il revival di Gossip Girl che ha messo in lavorazione. Si tratta di Karena Evans, regista di videoclip musicali, incaricata di dirigere i primi due episodi del reboot.

Joshua Safran, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, ha dichiarato:

Non potrei essere più entusiasta di avere Karena per il lancio della serie. La sua visione, voce e passione sono incomparabili. È un onore e un privilegio poter lavorare con lei, e non vedo l’ora che tutti vedano cosa ha in programma.

Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max, ha dichiarato:

Josh Safran ha trovato in Karena la partner perfetta per illustrare come l’universo dei social media, l’Upper East Side e il mondo siano cambiati sin dall’esordio di Gossip Girl, 13 anni fa. Inoltre, la sua passione per le storie inclusive è al pari di quella di Josh e siamo orgogliosi di averla con noi in questo viaggio.

Karena Evans ha diretto videoclip per Drake, come In My Feelings, I’m Upset e God’s Plan, e pubblicità della Nike. Inoltre ha diretto l’episodio pilota della serie Starz P-Valley e dirigerà presto un episodio della quarta stagione di Snowfall.

Il nuovo cast di Gossip Girl

Kristen Bell riprenderà il ruolo della voce narrante nella nuova serie. Con lei ci saranno Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zión Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock e Laura Benanti.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.