Zac Efron protagonista del survival thriller Gold

Zac Efron protagonista del survival thriller Gold

Di Marco Triolo

Zac Efron sarà protagonista del survival thriller Gold, un progetto che sarà presentato all’American Film Market da Altitude Film Sales. Anthony Hayes, attore visto in Animal Kingdom e Cargo, dirigerà il film e lo interpreterà accanto a Efron.

Hayes ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Polly Smyth, una costumista veterana al suo debutto come sceneggiatrice. La storia sarà incentrata su due estranei che attraversano un deserto e si imbattono nella più grossa pepita d’oro mai scoperta. I due si accordano su un piano per proteggere ed estrarre la pepita. Uno dei due dovrà partire alla ricerca degli strumenti necessari. L’altro dovrà restare e si troverà ad affrontare il clima impietoso del deserto, cani selvatici affamati e misteriosi intrusi. E inizierà a covare il sospetto di essere stato abbandonato al proprio destino.

La squadra e i produttori

Gold sarà prodotto da John Schwarz e Michael Schwarz, attraverso la loro Deeper Water Films, insieme a Hayes con Rogue Star Pictures. Le riprese partiranno questo mese in Australia.

La squadra di professionisti che lavoreranno al film include il montatore Sean Lahiff (Wolf Creek 2), lo scenografo Sam Hobbs (Red Dog), il direttore della fotografia Ross Giardina (The Dressmaker) e la truccatrice Jennifer Lamphee (Wolverine – L’immortale).

La parola al regista

Il regista Anthony Hayes ha dichiarato:

Questa è una storia emozionante, avvincente e attualissima sull’avidità, l’umanità, chi siamo, cosa abbiamo fatto al mondo e dove andremo a finire se non staremo attenti. Avere Zac Efron come protagonista del film è un dono e quello che sta preparando è diverso da tutto ciò che ha fatto finora. Non vedo l’ora di consegnare agli spettatori di tutto il mondo questo film ambizioso e viscerale.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI