SerieTV News Trailer & Video netflix
Se sentite la mancanza di Final Space, il creatore Olan Rogers ha una piccola anticipazione per voi: il profilo Twitter della serie ha pubblicato un piccolo video per annunciare… l’uscita della terza stagione? No, il teaser.
Suona strano, ma ormai le follie del marketing non dovrebbero più stupirci. Certo, in questo caso abbiamo raggiunto un nuovo livello: il video rivela infatti che il primo teaser – lungo solo 30 secondi – arriverà il 25 dicembre. Esatto, l’annuncio di un minuscolo teaser è stato pubblicato con un mese e mezzo di anticipo. Ve l’avevo detto che eravamo su nuovi livelli.
Comunque, il suddetto teaser ci permetterà di vedere le prime immagini della terza stagione, presumibilmente accompagnate dalla data della premiere su Adult Swim. In Italia arriverà su Netflix, e le aspettative non mancano: Final Space ha sorpreso il pubblico con la sua commistione di avventura, fantascienza, comicità e personaggi adorabili, unendo l’umorismo di una commedia demenziale e le ambizioni di una space opera.
Al centro della trama c’è Gary Goodspeed, imbranatissimo astronauta che, negli ultimi giorni della sua detenzione sulla Galaxy One, incontra un tenero alieno dotato di grandi poteri, da lui battezzato Mooncake. Insieme ad altri eroi, Gary deve proteggere Mooncake dal tirannico Lord Commander e da una divinità proveniente da una dimensione parallela.
Troverete il video qui di seguito, insieme al teaser poster.
December 25th. While you’re unwrapping gifts you’ll also unwrap your FIRST LOOK at Final Space SEASON 3 with a tiny 30 second teaser. -Olan pic.twitter.com/fVO20gI52k
— Final Space (@FinalSpace) November 8, 2020
Screw it, why wait! HERE IT IS! The #FinalSpace Season 3 Teaser Poster! Coming 2021 ? -Olan (Poster by @devinator200, Gen Wolfe, Kristina Giblin, and Matt Lara) pic.twitter.com/VX0riKWoor
— Final Space (@FinalSpace) October 16, 2020
La stagione 2 di Final Space vede Gary ripartire con una nuova nave e una nuova AI (a cui presta la voce Jane Lynch) per recuperare ciò che è rimasto del suo equipaggio. Conan O’Brien torna nel ruolo di Clarence, ora un personaggio regolare, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan) mentre affrontano un’epica missione per liberare il titano Bolo (Keith David). Lungo la strada, Gary combatte nuovi avversari guidati da Alan Tudyk (Firefly), Christopher Judge (Stargate SG-1) e la madre di Gary, Claudia Black (Farscape).
Dopo aver incontrato un adorabile alieno capace di distruggere pianeti, un umano prigioniero nello spazio intraprende un’avventura interstellare per salvare l’universo.
Final Space è stata creata da Olan Rogers, che inoltre presta la voce a Gary Goodspeed e Mooncake. Nel cast vocale figurano anche Fred Armisen (KVN), Tom Kenny (H.U.E.), David Tennant (Lord Commander/Jack), Tika Sumpter (Quinn Ergon, Nightfall), Steven Yeun (Little Cato), Coty Galloway (Avocato, Viro), Caleb McLaughlin (Young Gary), Ron Perlman (John Goodspeed), John DiMaggio (Turk, Superior Stone), Gina Torres, Shannon Purser, Keith David (Bolo), Andy Richter (Gatekeeper) e Conan O’Brien (Clarence, Chuck).
Fonte: ComicBook.com