L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 – Justin Lin aggiorna sullo stato del film

Fast & Furious 9 – Justin Lin aggiorna sullo stato del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 9 – The Fast Saga: il film spostato a maggio 2021

Con un tweet Justin Lin, il regista di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, ha rivelato di aver concluso il missaggio audio. La post-produzione della pellicola è dunque quasi conclusa.

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale a maggio ma come sappiamo è stato rinviato di un anno a causa del COVID-19.

La sinossi:

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob.

Il cast

Confermato il ritorno di Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pierce), Ludacris (Tej Parker), Enrique Guzman (Simon Toretto), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Helen Mirren (Magdalene Shaw) e Charlize Theron (Cipher).

Le nuove entrate sono: John Cena, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett e Michael Rooker.

Diretto da Justin Lin e sceneggiato da Daniel Casey e Chris Morgan, su una storia di Lin, il film arriverà nelle sale il 28 maggio 2021 (il weekend del Memorial Day).

Fonte Justin Lin

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Pianeta Notturno a Colori: l’innovativa docuserie di Apple TV+ con la voce di Tom Hiddleston 4 Dicembre 2020 - 19:24

Una nuova docuserie si aggiunge al catalogo Apple TV+. Si tratta de Il Pianeta Notturno a Colori e vede la partecipazione di Tom Hiddleston, il Loki dell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco il trailer.

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.