Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO

Di Filippo Magnifico

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali. La protagonista Zendaya ha svelato i poster degli episodi in questione.

Il primo arriverà sull’emittente televisiva statunitense e su HBO Max domenica 6 dicembre e avrà un tema natalizio. Il creatore della serie Sam Levinson ha scritto e diretto l’episodio, intitolato Trouble Don’t Last Always. Nel cast ci sarà anche Colman Domingo (Fear the Walking Dead), già apparso in alcuni episodi nei panni di Ali.

La sinossi dell’episodio

Ecco di cosa parlerà Trouble Don’t Last Always:

Dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione ferroviaria e la sua ricaduta nel tunnel, nel primo episodio speciale Rue (interpretata dalla vincitrice di Emmy Zendaya) celebrerà il Natale.

I dettagli del secondo episodio speciale non sono stati per ora divulgati.

La serie

La prima stagione di Euphoria è andata in onda su HBO a partire dallo scorso 16 giugno. Zendaya, star di Spider-Man: Far From Home e Dune (qui il trailer), guida il cast della serie, incentrata su un gruppo di studenti liceali alle prese con sesso, droghe, scoperta della propria identità, traumi, social media, amore e amicizia. La serie, creata da Sam Levinson, anche regista di cinque degli otto episodi della prima stagione, è interpretata anche da Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

LEGGI ANCHE:

Le domande che abbiamo dopo il finale di stagione

Lo scandaloso momento tra Harry Styles e Louis Tomlinson presente nella serie

Chi è Hunter Schafer? Conosciamo la modella transgender protagonista di Euphoria

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI