SerieTV News Trailer & Video netflix

Equinox – Primo teaser per la serie danese, dal 30 dicembre su Netflix

Pubblicato il 23 novembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il teaser ufficiale di Equinox, serie danese che uscirà il prossimo 30 dicembre sulla piattaforma on-line.

“C’è una realtà diversa al di là di quella in cui viviamo” recita il video, e in effetti Equinox si presenta come un mystery alquanto intrigante. La protagonista è Astrid (Danica Curcic), speaker radiofonica che perse la sorella nel 1999, quando una classe di studenti sparì senza lasciare traccia. Vent’anni dopo, la morte dell’unico sopravvissuto spinge Astrid a indagare su questo enigma.

La miniserie sarà composta da sei episodi. Potrete vedere il teaser qui di seguito, in italiano e in originale.

Il teaser italiano

Il teaser originale

La sinossi ufficiale

Astrid ha solo 10 anni nel 1999, quando una classe di studenti diplomandi svanisce inspiegabilmente senza lasciare traccia. A seguito dell’evento la ragazzina, vicina a uno degli scomparsi, è traumatizzata e afflitta da orribili visioni. Nel 2020 la donna vive serenamente con la sua famiglia quando all’improvviso gli incubi tornano e iniziano a perseguitarla. Quando l’unica persona ancora viva dal 1999 muore in circostanze misteriose, Astrid decide di scoprire cos’è successo alla classe, svelando una verità oscura e inquietante che la riguarda in modi che mai avrebbe immaginato.

Il cast

Nel cast di Equinox figurano Danica Curcic, Lars Brygmann, Karoline Hamm, Hanne Hedelund, Viola Martinsen, Fanny Bornedal, August Carter, Tina Gylling Mortensen e Susanne Storm.

L’autrice

La serie è stata creata da Tea Lindeburg, regista e sceneggiatrice del prossimo Harvest.

Fonte: Netflix Italia