Cinema netflix

È stata la mano di Dio: terminate le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino

Pubblicato il 07 novembre 2020 di Filippo Magnifico

Con un post su Instagram, Paolo Sorrentino ha annunciato la fine delle riprese di È stata la mano di Dio, il suo nuovo film che sarà prossimamente disponibile sulla piattaforma di streamgin Netflix.

Un progetto intimo e personale

Nel cast del film troviamo Toni Servillo, che per la sesta volta, quindi, torna a collaborare con il regista. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo e più in generale sulla storia, che rimane avvolta da un alone di mistero. Il progetto è stato descritto come un “film intimo e personale”.
Lo scorso luglio Sorrentino aveva dichiarato:

“Sono emozionato all’idea di tornare a girare a Napoli, vent’anni esatti dopo il mio primo film. È stata la mano di Dio è, per la prima volta nella mia carriera, un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso. Sono felice di condividere questa avventura col produttore Lorenzo Mieli, la sua The Apartment e Netflix.
La sintonia con Teresa Moneo, David Kosse e Scott Stuber – di Netflix, sul significato di questo film, è stata immediata e folgorante. Mi hanno fatto sentire a casa, una condizione ideale, perché questo film, per me, significa esattamente questo: tornare a casa”.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.