L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson ottiene quattro dischi di platino per ‘You’re Welcome’ di Oceania

Dwayne Johnson ottiene quattro dischi di platino per ‘You’re Welcome’ di Oceania

Di Filippo Magnifico

Dwayne Johnson è senza ombra di dubbio un artista dai molti talenti e le sue doti canore hanno recentemente ricevuto un importante riconoscimento.

Secondo la RIAA, ‘You’re Welcome’, la canzone presente nella colonna sonora del film Disney Oceania che ha visto la partecipazione di Dwayne Johnson come voce originale del semidio Maui, ha ottenuto ben quattro dischi di platino il 29 ottobre 2020. Negli Stati Uniti questa classificazione equivale al raggiungimento della soglia di 4 milioni in unità, dove un’unità equivale a un download a pagamento del brano o in alternativa a 150 stream.

Un gran bel traguardo, che l’attore ha festeggiato con un post su Instagram.

Dwayne Johnson prossimamente in Black Adam

Prossimamente vedremo l’attore nel cinecomic Black Adam, che sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?