L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Worry Darling: il film di Olivia Wilde fermo per un caso di Covid

Don’t Worry Darling: il film di Olivia Wilde fermo per un caso di Covid

Di Marco Triolo

New Line ha fermato temporaneamente la lavorazione di Don’t Worry Darling, il nuovo film da regista di Olivia Wilde, dopo che un membro della produzione è stato trovato positivo al Covid-19. Stando a Deadline, non si tratterebbe di un membro del cast, ma di qualcuno abbastanza vicino a esso da rendere necessario lo stop per capire se qualcun altro sia stato contagiato.

Le riprese sono iniziate il mese scorso a Los Angeles e stavano proseguendo da un paio di settimane. Il tampone positivo è arrivato durante i controlli di routine, compresi nel pacchetto di misure che ogni set hollywoodiano sta seguendo attualmente. La pausa forzata durerà 14 giorni, il periodo di quarantena standard.

Il cast di Don’t Worry Darling

Nel film di Olivia Wilde, sua opera seconda, vedremo Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine, KiKi Layne, Gemma Chan e Nick Kroll. Carey e Shane Van Dyke hanno scritto la sceneggiatura, che è stata rielaborata dalla regista insieme a Katie Silberman, sceneggiatrice de La rivincita delle sfigate. Catherine Hardwicke è uno dei produttori esecutivi assieme a Carey e Shane Van Dyke. Wilde e Silberman producono il film con Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment.

La trama

Poche le informazioni sulla trama, sappiamo che Don’t Worry Darling è ambientato nel deserto della California in una comunità utopica e isolata. La pellicola è descritta come un thriller psicologico su una casalinga degli anni ’50 che scopre una verità inquietante nella sua vita perfetta.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.