Don’t Worry Darling: il film di Olivia Wilde fermo per un caso di Covid

Don’t Worry Darling: il film di Olivia Wilde fermo per un caso di Covid

Di Marco Triolo

New Line ha fermato temporaneamente la lavorazione di Don’t Worry Darling, il nuovo film da regista di Olivia Wilde, dopo che un membro della produzione è stato trovato positivo al Covid-19. Stando a Deadline, non si tratterebbe di un membro del cast, ma di qualcuno abbastanza vicino a esso da rendere necessario lo stop per capire se qualcun altro sia stato contagiato.

Le riprese sono iniziate il mese scorso a Los Angeles e stavano proseguendo da un paio di settimane. Il tampone positivo è arrivato durante i controlli di routine, compresi nel pacchetto di misure che ogni set hollywoodiano sta seguendo attualmente. La pausa forzata durerà 14 giorni, il periodo di quarantena standard.

Il cast di Don’t Worry Darling

Nel film di Olivia Wilde, sua opera seconda, vedremo Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine, KiKi Layne, Gemma Chan e Nick Kroll. Carey e Shane Van Dyke hanno scritto la sceneggiatura, che è stata rielaborata dalla regista insieme a Katie Silberman, sceneggiatrice de La rivincita delle sfigate. Catherine Hardwicke è uno dei produttori esecutivi assieme a Carey e Shane Van Dyke. Wilde e Silberman producono il film con Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment.

La trama

Poche le informazioni sulla trama, sappiamo che Don’t Worry Darling è ambientato nel deserto della California in una comunità utopica e isolata. La pellicola è descritta come un thriller psicologico su una casalinga degli anni ’50 che scopre una verità inquietante nella sua vita perfetta.

LEGGI ANCHE

The Bikeriders: nuovo trailer per il film con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer 29 Febbraio 2024 - 19:30

Jeff Nichols torna alla regia con un film su un club di motociclisti nel Midwest americano degli anni '60, The Bikeriders.

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Jurassic World, svelato il titolo del nuovo film? 29 Febbraio 2024 - 16:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che il nuovo Jurassic World di Gareth Edwards s'intitolerà come un mockbuster del 2015!

Ghostbusters: Minaccia glaciale, un trailer internazionale e uno spot con scene inedite 29 Febbraio 2024 - 15:15

L'inseguimento al drago delle fogne e un nuovo veicolo negli ultimi video promozionali di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI