L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who: un gradito ritorno nel teaser di Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

Doctor Who: un gradito ritorno nel teaser di Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

Di Filippo Magnifico

Quest’anno la serie Doctor Who tornerà con l’episodio speciale di Natale, riconfermando una tradizione particolarmente cara a tutti i fan.

Revolution of the Daleks, questo il titolo dell’episodio in questione, vedrà la protagonista Jodie Whittaker rinchiusa in una prigione aliena di massima sicurezza, mentre sulla Terra i suoi companion Yaz, Ryan e Graham cercano di sopravvivere senza di lei.
Ma un piano che coinvolge un Dalek rende tutto particolarmente complicato, come faranno ad affrontare la minaccia aliena?

La data di debutto non è ancora stata svelata ma è disponibile un primo, brevissimo teaser, che svela il ritorno del Capitano Jack Harkness, interpretato da John Barrowman.

Il teaser

A proposito del suo ritorno, John Barrowman ha detto:

Tornare a vestire i panni di Jack e rimettere piede sul set di Doctor Who è stato come tornare a casa. Interpretare il Capitano Jack regala sempre un’emozione. Si tratta di un personaggio che sento molto vicino e che ha cambiato la mia vita. Sapere che anche i fan lo amano quanto me, rende il suo ritorno ancora più dolce. Spero che a tutti piaccia questa eroica avventura di Jack con il tredicesimo Dottore.

Il 13° Dottore

Ricordiamo che l’undicesima stagione di Doctor Who ha segnato il debutto di Jodie Whittaker, il 13° Dottore, la prima donna protagonista dello show.

L’attrice è tornata anche nella dodicesima stagione, che ha visto Chris Chibnall nel ruolo di showrunner, ed è ora impegnata con le riprese della tredicesima. Nel cast anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, rispettivamente nei ruoli di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan.

Fonte: EW

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.