L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who: un gradito ritorno nel teaser di Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

Doctor Who: un gradito ritorno nel teaser di Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

Di Filippo Magnifico

Quest’anno la serie Doctor Who tornerà con l’episodio speciale di Natale, riconfermando una tradizione particolarmente cara a tutti i fan.

Revolution of the Daleks, questo il titolo dell’episodio in questione, vedrà la protagonista Jodie Whittaker rinchiusa in una prigione aliena di massima sicurezza, mentre sulla Terra i suoi companion Yaz, Ryan e Graham cercano di sopravvivere senza di lei.
Ma un piano che coinvolge un Dalek rende tutto particolarmente complicato, come faranno ad affrontare la minaccia aliena?

La data di debutto non è ancora stata svelata ma è disponibile un primo, brevissimo teaser, che svela il ritorno del Capitano Jack Harkness, interpretato da John Barrowman.

Il teaser

A proposito del suo ritorno, John Barrowman ha detto:

Tornare a vestire i panni di Jack e rimettere piede sul set di Doctor Who è stato come tornare a casa. Interpretare il Capitano Jack regala sempre un’emozione. Si tratta di un personaggio che sento molto vicino e che ha cambiato la mia vita. Sapere che anche i fan lo amano quanto me, rende il suo ritorno ancora più dolce. Spero che a tutti piaccia questa eroica avventura di Jack con il tredicesimo Dottore.

Il 13° Dottore

Ricordiamo che l’undicesima stagione di Doctor Who ha segnato il debutto di Jodie Whittaker, il 13° Dottore, la prima donna protagonista dello show.

L’attrice è tornata anche nella dodicesima stagione, che ha visto Chris Chibnall nel ruolo di showrunner, ed è ora impegnata con le riprese della tredicesima. Nel cast anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, rispettivamente nei ruoli di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".