L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who: iniziate le riprese della stagione 13, sorprese in arrivo!

Doctor Who: iniziate le riprese della stagione 13, sorprese in arrivo!

Di Filippo Magnifico

Sono iniziate le riprese della stagione 13 di Doctor Who. La conferma è arrivata dallo showrunner Chris Chibnall, queste le sue dichiarazioni:

In questo periodo così strano, il team produttivo di Doctor Who ha fatto miracoli per permettere alla serie di tornare in produzione. Siamo felicissimi di poter tornare a lavorare alla serie. Vista la complessità di Doctor Who, unita ai nuovi rigorosi protocolli anti-COVID, ci vorrà un po’ più di tempo per girare ogni episodio. Questo vuol dire che ci aspettiamo di concludere con otto episodi, invece dei soliti undici. Ma non preoccupatevi, l’ambizione, l’umorismo, il divertimento e le paure che vi aspettate da Doctor Who saranno sempre lì. Questo è un periodo molto impegnativo per tutti, in tutto il mondo, ma il Dottore non fugge mai da una sfida.

Queste le dichiarazioni del produttore esecutivo Matt Strevens:

Siamo emozionati per aver riaperto il TARDIS, tolto la polvere dal cacciavite sonico e poter riprendere con le riprese della prossima stagione di Doctor Who. Il fantastico team produttivo, la troupe e il cast hanno fatto miracoli per farci tornare sul set in questi tempi così difficili. La serie sarà divertente e piena di azione come sempre, e ci saranno molte sorprese.

Il ritorno di Jodie Whittaker

Ricordiamo che l’undicesima stagione di Doctor Who ha segnato il debutto di Jodie Whittaker, il 13° Dottore, la prima donna protagonista dello show.

L’attrice è tornata anche nella dodicesima stagione, che ha visto Chris Chibnall nel ruolo di showrunner, e tornerà ovviamente nella tredicesima. Nel cast anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, rispettivamente nei ruoli di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk: il primo episodio in realtà doveva essere l’ottavo 18 Agosto 2022 - 17:26

Jessica Gao ha rivelato un interessante dettaglio su She-Hulk: il primo episodio della serie era in realtà stato concepito per essere l’ottavo.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?