L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who: iniziate le riprese della stagione 13, sorprese in arrivo!

Doctor Who: iniziate le riprese della stagione 13, sorprese in arrivo!

Di Filippo Magnifico

Sono iniziate le riprese della stagione 13 di Doctor Who. La conferma è arrivata dallo showrunner Chris Chibnall, queste le sue dichiarazioni:

In questo periodo così strano, il team produttivo di Doctor Who ha fatto miracoli per permettere alla serie di tornare in produzione. Siamo felicissimi di poter tornare a lavorare alla serie. Vista la complessità di Doctor Who, unita ai nuovi rigorosi protocolli anti-COVID, ci vorrà un po’ più di tempo per girare ogni episodio. Questo vuol dire che ci aspettiamo di concludere con otto episodi, invece dei soliti undici. Ma non preoccupatevi, l’ambizione, l’umorismo, il divertimento e le paure che vi aspettate da Doctor Who saranno sempre lì. Questo è un periodo molto impegnativo per tutti, in tutto il mondo, ma il Dottore non fugge mai da una sfida.

Queste le dichiarazioni del produttore esecutivo Matt Strevens:

Siamo emozionati per aver riaperto il TARDIS, tolto la polvere dal cacciavite sonico e poter riprendere con le riprese della prossima stagione di Doctor Who. Il fantastico team produttivo, la troupe e il cast hanno fatto miracoli per farci tornare sul set in questi tempi così difficili. La serie sarà divertente e piena di azione come sempre, e ci saranno molte sorprese.

Il ritorno di Jodie Whittaker

Ricordiamo che l’undicesima stagione di Doctor Who ha segnato il debutto di Jodie Whittaker, il 13° Dottore, la prima donna protagonista dello show.

L’attrice è tornata anche nella dodicesima stagione, che ha visto Chris Chibnall nel ruolo di showrunner, e tornerà ovviamente nella tredicesima. Nel cast anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, rispettivamente nei ruoli di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan.

Fonte: EW

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.