L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney rimuove Free Guy e Assassinio sul Nilo dalle uscite di dicembre

Disney rimuove Free Guy e Assassinio sul Nilo dalle uscite di dicembre

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Free Guy

In molti se l’aspettavano, ma ora è ufficiale: Disney ha deciso di rimuovere Free Guy e Assassinio sul Nilo dalle uscite di dicembre. Entrambi i titoli sono stati “ereditati” dal listino della Fox, dopo la ben nota fusione.

La commedia d’azione sci-fi di Shawn Levy, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista, sarebbe dovuta uscire l’11 dicembre nelle sale americane. Il secondo film col Poirot di Kenneth Branagh (anche regista) era invece atteso pochi giorni dopo, il 18 dicembre.

Disney non ha ancora fissato le nuove date, anche perché la situazione è molto imprevedibile, e non è chiaro quando le sale potranno riaprire in sicurezza. Per quanto riguarda il mercato americano, a pesare sulle decisioni degli studios è la chiusura dei cinema di New York e Los Angeles, fondamentali per gli incassi. Discorso simile per quanto riguarda l’Europa, dove le sale sono chiuse in Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Ryan Reynolds e Taika Waititi scherzano su Lanterna Verde durante la promozione di Free Guy

La prima clip di Free Guy

Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci di lavarci le mani

Free Guy slitta a dicembre, ecco le nuove date dei film Disney e Fox

Il primo trailer di Free Guy

Il cast di Free Guy

Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar, Joe Keery e Lil Rel Howery.

La regia

Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?