Come sappiamo, Showtime ha messo in cantiere un revival di Dexter, serie cult andata in onda dal 2006 al 2013, confermando il ritorno del protagonista Michael C. Hall.
Questa stagione revival, che vedrà anche il ritorno dello showrunner Clyde Phillips, sarà composta da 10 episodi, i lavori dovrebbero iniziare nei primi giorni del 2021, mentre il debutto è previsto per l’autunno dello stesso anno.
Al momento i dettagli sono pochissimi ma qualche news comincia a comparire nel web. Prima di tutto è stato annunciato che Marcos Siega – tra i produttori esecutivi della serie – sarà uno dei registi coinvolti nel progetto.
Per quanto riguarda la storia, Clyde Phillips ha anticipato:
Fondamentalmente si riparte da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati molti anni da quando lo show è stato trasmesso e i nuovi episodi rifletteranno questa cosa. Per quanto riguarda il finale, questo nuovo show non sarà simile al finale originale. Si tratta di una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Un’opportunità per farlo bene, ma non è per questo motivo che lo stiamo facendo. Non tradiremo il pubblico dicendo: “Ci dispiace, è stato tutto un sogno”. Quello che è accaduto nei primi otto anni, è accaduto nei primi otto anni.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: ComicBook