L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scott Eastwood e Mel Gibson nell’action Dangerous

Scott Eastwood e Mel Gibson nell’action Dangerous

Di Marco Triolo

Scott Eastwood sarà il protagonista di Dangerous, un action-thriller diretto da David Hackl (Saw V). Accanto a lui nel cast ci saranno anche Tyrese Gibson, Famke Janssen e Kevin Durand. Ma un’altra forte attrattiva del film sarà un cameo di Mel Gibson, star che ha fatto degli alti e bassi in carriera la sua cifra stilistica. Ora è in uno dei “bassi” e qualunque film lo accolga si ammanta all’istante di un’aura “proibita”.

La trama

Eastwood sarà un sociopatico riabilitato che, dopo la morte del fratello, si reca su un’isola remota che presto viene assediata da una letale gang di mercenari. Dopo aver scoperto il loro ruolo nella morte del fratello, decide che non si fermerà davanti a nulla pur di vendicarsi.

I produttori

Dangerous sarà prodotto da Kevin e Ben DeWalt per Minds Eye Entertainment, e Doug Falconer per Falconer Pictures. Michael Benaroya sarà produttore esecutivo con la sua Benaroya Pictures e Todd Shepherd con Miscellaneous Entertainment. A produrre saranno International Film Trust (IFT), Invico Capital e 3 Point Capital. Le riprese si svolgeranno in Canada da questo mese. IFT venderà i diritti all’American Film Market.

Il produttore esecutivo Michael Benaroya ha dichiarato:

IFT è lieta di presentare Dangerous agli acquirenti presso l’AFM. In quanto film d’azione con un cast superbo e forti produttori, è il tipo di pacchetto che i distributori cercano.

Fonte: The Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.