L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scott Eastwood e Mel Gibson nell’action Dangerous

Scott Eastwood e Mel Gibson nell’action Dangerous

Di Marco Triolo

Scott Eastwood sarà il protagonista di Dangerous, un action-thriller diretto da David Hackl (Saw V). Accanto a lui nel cast ci saranno anche Tyrese Gibson, Famke Janssen e Kevin Durand. Ma un’altra forte attrattiva del film sarà un cameo di Mel Gibson, star che ha fatto degli alti e bassi in carriera la sua cifra stilistica. Ora è in uno dei “bassi” e qualunque film lo accolga si ammanta all’istante di un’aura “proibita”.

La trama

Eastwood sarà un sociopatico riabilitato che, dopo la morte del fratello, si reca su un’isola remota che presto viene assediata da una letale gang di mercenari. Dopo aver scoperto il loro ruolo nella morte del fratello, decide che non si fermerà davanti a nulla pur di vendicarsi.

I produttori

Dangerous sarà prodotto da Kevin e Ben DeWalt per Minds Eye Entertainment, e Doug Falconer per Falconer Pictures. Michael Benaroya sarà produttore esecutivo con la sua Benaroya Pictures e Todd Shepherd con Miscellaneous Entertainment. A produrre saranno International Film Trust (IFT), Invico Capital e 3 Point Capital. Le riprese si svolgeranno in Canada da questo mese. IFT venderà i diritti all’American Film Market.

Il produttore esecutivo Michael Benaroya ha dichiarato:

IFT è lieta di presentare Dangerous agli acquirenti presso l’AFM. In quanto film d’azione con un cast superbo e forti produttori, è il tipo di pacchetto che i distributori cercano.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Insidious 5: riprese iniziate, ecco l’annuncio di Jason Blum 18 Agosto 2022 - 19:35

Jason Blum annuncia l'inizio delle riprese di Insidious 5, il nuovo capitolo della saga horror lanciata nel 2010 da James Wan.

House of the Dragon: ecco un nuovo spot, il fuoco regnerà! 18 Agosto 2022 - 19:15

Ecco un nuovo spot di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

The Morning Show: iniziate le riprese della stagione 3 18 Agosto 2022 - 18:54

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?