Cinema Ultime News Casting

Scott Eastwood e Mel Gibson nell’action Dangerous

Pubblicato il 12 novembre 2020 di Marco Triolo

Scott Eastwood sarà il protagonista di Dangerous, un action-thriller diretto da David Hackl (Saw V). Accanto a lui nel cast ci saranno anche Tyrese Gibson, Famke Janssen e Kevin Durand. Ma un’altra forte attrattiva del film sarà un cameo di Mel Gibson, star che ha fatto degli alti e bassi in carriera la sua cifra stilistica. Ora è in uno dei “bassi” e qualunque film lo accolga si ammanta all’istante di un’aura “proibita”.

La trama

Eastwood sarà un sociopatico riabilitato che, dopo la morte del fratello, si reca su un’isola remota che presto viene assediata da una letale gang di mercenari. Dopo aver scoperto il loro ruolo nella morte del fratello, decide che non si fermerà davanti a nulla pur di vendicarsi.

I produttori

Dangerous sarà prodotto da Kevin e Ben DeWalt per Minds Eye Entertainment, e Doug Falconer per Falconer Pictures. Michael Benaroya sarà produttore esecutivo con la sua Benaroya Pictures e Todd Shepherd con Miscellaneous Entertainment. A produrre saranno International Film Trust (IFT), Invico Capital e 3 Point Capital. Le riprese si svolgeranno in Canada da questo mese. IFT venderà i diritti all’American Film Market.

Il produttore esecutivo Michael Benaroya ha dichiarato:

IFT è lieta di presentare Dangerous agli acquirenti presso l’AFM. In quanto film d’azione con un cast superbo e forti produttori, è il tipo di pacchetto che i distributori cercano.

Fonte: The Hollywood Reporter