L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Corto Circuito: Numero 5 pronto a tornare in un remake

Corto Circuito: Numero 5 pronto a tornare in un remake

Di Marco Triolo

Erano anni che non se ne sentiva parlare, ma ora sembra che il remake di Corto Circuito sia sulla rampa di lancio. Spyglass Media Group ha messo in produzione il film, affidando a Eduardo Cisneros e Jason Shuman, sceneggiatori della commedia Half Brothers, lo script. A quanto pare, questa versione sarà incentrata su personaggi latino-americani.

Il film sarà prodotto da James Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak di Project X, con John W. Hyde, produttore esecutivo dell’originale, di ritorno nella stessa veste, insieme a Terissa Kelton.

Spyglass e Project X stanno attualmente collaborando a un altro reboot: quello di Scream, diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (Finché morte non ci separi) e interpretato da Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette e una schiera di nuovi protagonisti. James Vanderbilt ha scritto la sceneggiatura insieme a Guy Busick. Vanderbilt è anche noto come sceneggiatore di Zodiac e The Amazing Spider-Man.

La saga di Corto Circuito

Il film originale, uscito nel 1986, era diretto da John Badham e interpretato da Ally Sheedy, Steve Guttenberg e Fisher Stevens. Al centro, le vicende di Numero 5, un robot militare che, dopo essere stato colpito da un fulmine, sviluppa intelligenza umana e viene braccato dall’esercito. Il film ha anche generato un sequel, Corto Circuito 2, che ha visto il ritorno di Fisher Stevens, affiancato da Michael McKean. Un sequel molto meno apprezzato dell’originale e decisamente più grossolano.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.