L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Clarice: CBS annuncia il cast della serie sequel de Il silenzio degli innocenti

Clarice: CBS annuncia il cast della serie sequel de Il silenzio degli innocenti

Di Marco Triolo

Sono passati mesi da quando è stato annunciato che Rebecca Breeds avrebbe preso il posto di Jodie Foster in Clarice, serie sequel de Il silenzio degli innocenti. Ora, CBS ha annunciato il resto del cast. Accanto a Breeds vedremo Marnee Carpenter (Criminal Minds, Good Girls), Jayne Atkinson (Criminal Minds, House of Cards), Shawn Doyle (The Comey Rule, The Expanse) e Tim Guinee (Homeland, Elementary).

Alex Kurtzman e Jenny Lumet (entrambi autori di Star Trek: Discovery) saranno produttori esecutivi e sceneggiatori. Elizabeth Klaviter (Grey’s Anatomy) sarà invece la showrunner. MGM Television e CBS Studios produrranno insieme alla Secret Hideout di Kurtzman. Jenny Lumet è la figlia del leggendario Sidney Lumet e ha scritto Rachel sta per sposarsi di Jonathan Demme, regista de Il silenzio degli innocenti.

La trama

Clarice sarà ambientata nel 1993, sei mesi dopo gli eventi del romanzo di Thomas Harris. L’agente FBI Clarice Starling tornerà a lavorare sul campo per dare la caccia a serial killer e predatori sessuali. Ma dovrà anche affrontare la politica di Washington D.C.

Marnee Carpenter sarà Catherine Martin, catturata da Buffalo Bill e salvata proprio da Clarice. Jayne Atkinson sarà Ruth Martin, il nuovo procuratore generale e madre di Catherine. Shawn Doyle sarà l’analista di Clarice a Quantico. Tim Guinee sarà Novak, leader di una milizia secessionista.

Oltre a Klaviter, Kurtzman e Lumet, tra i produttori esecutivi ci sarà Heather Kadin. La serie dovrebbe debuttare a metà stagione 2020-21.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.