L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Clarice: CBS annuncia il cast della serie sequel de Il silenzio degli innocenti

Clarice: CBS annuncia il cast della serie sequel de Il silenzio degli innocenti

Di Marco Triolo

Sono passati mesi da quando è stato annunciato che Rebecca Breeds avrebbe preso il posto di Jodie Foster in Clarice, serie sequel de Il silenzio degli innocenti. Ora, CBS ha annunciato il resto del cast. Accanto a Breeds vedremo Marnee Carpenter (Criminal Minds, Good Girls), Jayne Atkinson (Criminal Minds, House of Cards), Shawn Doyle (The Comey Rule, The Expanse) e Tim Guinee (Homeland, Elementary).

Alex Kurtzman e Jenny Lumet (entrambi autori di Star Trek: Discovery) saranno produttori esecutivi e sceneggiatori. Elizabeth Klaviter (Grey’s Anatomy) sarà invece la showrunner. MGM Television e CBS Studios produrranno insieme alla Secret Hideout di Kurtzman. Jenny Lumet è la figlia del leggendario Sidney Lumet e ha scritto Rachel sta per sposarsi di Jonathan Demme, regista de Il silenzio degli innocenti.

La trama

Clarice sarà ambientata nel 1993, sei mesi dopo gli eventi del romanzo di Thomas Harris. L’agente FBI Clarice Starling tornerà a lavorare sul campo per dare la caccia a serial killer e predatori sessuali. Ma dovrà anche affrontare la politica di Washington D.C.

Marnee Carpenter sarà Catherine Martin, catturata da Buffalo Bill e salvata proprio da Clarice. Jayne Atkinson sarà Ruth Martin, il nuovo procuratore generale e madre di Catherine. Shawn Doyle sarà l’analista di Clarice a Quantico. Tim Guinee sarà Novak, leader di una milizia secessionista.

Oltre a Klaviter, Kurtzman e Lumet, tra i produttori esecutivi ci sarà Heather Kadin. La serie dovrebbe debuttare a metà stagione 2020-21.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.