L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chaos Walking: ecco il primo poster con Tom Holland e Daisy Ridley

Chaos Walking: ecco il primo poster con Tom Holland e Daisy Ridley

Di Filippo Magnifico

La Lionsgate ha diffuso il primo poster di Chaos Walking, film che vede nel cast Tom Holland (Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming) e Daisy Ridley (Star Wars: Il Rsveglio della Forza, Star Wars: Gli Ultimi Jedi).
Ricordiamo che non si hanno notizie di questo progetto dal 2017, ma ora sembra finalmente pronto per il debutto. Presto vedremo anche un trailer? Non possiamo fare altro che aspettare, come sempre vi terremo aggiornati.

Il poster

L’adattamento cinematografico del primo capitolo della Trilogia di Chaos, serie di romanzi young-adult di Patrick Ness, continua ad essere avvolto da un alone di mistero. Secondo quanto trapelato nel web finora, il primo taglio della pellicola diretta da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) non è piaciuto particolarmente alla Lionsgate, che ha deciso di procedere con dei reshoot coinvolgendo Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide) come consulente.

Nel cast del film troviamo anche Nick Jonas (Goat e il film di prossima uscita Jumanji – Benvenuti nella Giungla), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Demian Bichir (Alien: Covenant). Il film, diretto da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow), farà il suo ingresso nelle sale americane l’1 marzo 2019.

Lionsgate e Summit Entertainment avevano acquistato i diritti cinematografici dell’opera di Ness nel 2011. La trilogia è composta dai seguenti libri editi in Italia da Mondadori:

La fuga (The Knife of Never Letting Go), esiste un’altra edizione italiana pubblicata nel 2008 da Rizzoli con il titolo Il buco nel Rumore
Il nemico (The Ask and the Answer)
La guerra (Monsters of Men)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.