L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chaos Walking: ecco il primo poster con Tom Holland e Daisy Ridley

Chaos Walking: ecco il primo poster con Tom Holland e Daisy Ridley

Di Filippo Magnifico

La Lionsgate ha diffuso il primo poster di Chaos Walking, film che vede nel cast Tom Holland (Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming) e Daisy Ridley (Star Wars: Il Rsveglio della Forza, Star Wars: Gli Ultimi Jedi).
Ricordiamo che non si hanno notizie di questo progetto dal 2017, ma ora sembra finalmente pronto per il debutto. Presto vedremo anche un trailer? Non possiamo fare altro che aspettare, come sempre vi terremo aggiornati.

Il poster

L’adattamento cinematografico del primo capitolo della Trilogia di Chaos, serie di romanzi young-adult di Patrick Ness, continua ad essere avvolto da un alone di mistero. Secondo quanto trapelato nel web finora, il primo taglio della pellicola diretta da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) non è piaciuto particolarmente alla Lionsgate, che ha deciso di procedere con dei reshoot coinvolgendo Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide) come consulente.

Nel cast del film troviamo anche Nick Jonas (Goat e il film di prossima uscita Jumanji – Benvenuti nella Giungla), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Demian Bichir (Alien: Covenant). Il film, diretto da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow), farà il suo ingresso nelle sale americane l’1 marzo 2019.

Lionsgate e Summit Entertainment avevano acquistato i diritti cinematografici dell’opera di Ness nel 2011. La trilogia è composta dai seguenti libri editi in Italia da Mondadori:

La fuga (The Knife of Never Letting Go), esiste un’altra edizione italiana pubblicata nel 2008 da Rizzoli con il titolo Il buco nel Rumore
Il nemico (The Ask and the Answer)
La guerra (Monsters of Men)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Insidious 5: riprese iniziate, ecco l’annuncio di Jason Blum 18 Agosto 2022 - 19:35

Jason Blum annuncia l'inizio delle riprese di Insidious 5, il nuovo capitolo della saga horror lanciata nel 2010 da James Wan.

House of the Dragon: ecco un nuovo spot, il fuoco regnerà! 18 Agosto 2022 - 19:15

Ecco un nuovo spot di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

The Morning Show: iniziate le riprese della stagione 3 18 Agosto 2022 - 18:54

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?