L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chaos Walking: ecco il trailer del film con Daisy Ridley e Tom Holland

Chaos Walking: ecco il trailer del film con Daisy Ridley e Tom Holland

Di Filippo Magnifico

Come promesso, ecco il trailer di Chaos Walking, film che vede nel cast Tom Holland (Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming) e Daisy Ridley (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Gli Ultimi Jedi).

Il trailer di Chaos Walking

L’adattamento cinematografico del primo capitolo della Trilogia di Chaos, serie di romanzi young-adult di Patrick Ness, ha avuto una lavorazione particolarmente travagliata. Secondo quanto trapelato nel web finora, il primo taglio della pellicola diretta da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) non è piaciuto particolarmente alla Lionsgate, che ha deciso di procedere con dei reshoot coinvolgendo Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide) come consulente.

Nel cast del film troviamo anche Nick Jonas (Goat e Jumanji – Benvenuti nella Giungla), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Demian Bichir (Alien: Covenant). L’arrivo nelle sale è previsto per il 2021.

Lionsgate e Summit Entertainment avevano acquistato i diritti cinematografici dell’opera di Ness nel 2011. La trilogia è composta dai seguenti libri editi in Italia da Mondadori:

  • La fuga (The Knife of Never Letting Go), esiste un’altra edizione italiana pubblicata nel 2008 da Rizzoli con il titolo Il buco nel Rumore
  • Il nemico (The Ask and the Answer)
  • La guerra (Monsters of Men)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)