Molto spesso, quando guardiamo una serie o un film comodamente seduti sul nostro divano, lo facciamo con i nostri amici a quattro zampe al nostro fianco. Ma siamo sicuri che a loro piacciano i vari Stranger Things e Game of Thrones di turno?
Stiamo parlando di produzioni destinate ad un “pubblico umano”, forse servirebbe una piattaforma destinata solo ed esclusivamente agli animali, finalizzata ad incontrare il loro gusto.
Ed è qui che si inserisce Catflix.
Catflix è una versione di Netflix a portata di gatto. Sul suo catalogo sono presenti le versioni alternative di alcune produzioni particolarmente famose, rielaborate in chiave felina. Nello specifico:
Catflix nasce da un’idea dell’azienda cilena di cibo per gatti Champion Cat. Si tratta ovviamente di un’operazione di marketing, la piattaforma – lanciata lo scorso giugno – contiene delle brevi parodie “interpretate” da gatti ma c’è anche una buona causa ad accompagnare il tutto: parte degli introiti generati dalla piattaforma, infatti, saranno donati ad un’associazione che si occupa della cura dei gatti in difficoltà.