L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bullet Train – Lady Gaga entra nel cast del thriller d’azione con Brad Pitt

Bullet Train – Lady Gaga entra nel cast del thriller d’azione con Brad Pitt

Di Marlen Vazzoler

Lady Gaga (A Star Is Born, Gucci) è entrata a far parte del cast del film corale di Bullet Train, il thriller d’azione diretto da David Leitch e prodotto dalla Sony. Secondo le fonti di Collider il suo sarà un ruolo secondario.

Il film è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle, secondo capitolo della saga sui killer a pagamento scritta da Kotaro Isaka. Nel libro e nella pellicola seguiamo un gruppo di assassini che si ritrovano sullo stesso treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Morioka. La sceneggiatura è stata scritta da Zak Olkewicz ed è supervisionata da Leitch.

Nel romanzo i protagonisti principali sono lo sfortunato Nanao che deve recuperare una valigetta, il sadico quattordicenne Ouji, l’ex-assassino Kimura che vuole vendicarsi di Ouji; e Lemon e Mika, che nonostante non abbiano alcun legame di sangue, sono spesso scambiati per dei gemelli. I due hanno il compito di recuperare la valigetta.

Il cast

Gaga reciterà al fianco di Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.

Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e il suo IP, sono i produttori esecutivi. Kelly McCormick produce Bullet Train tramite la 87North, assieme ad Antoine FuquaKat Samick è uno dei produttori esecutivi con Brittany Morrissey per la Sony Pictures.

Fonte Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.