Cinema

Boss Level – Hulu acquisisce il sci-fi di Joe Carnahan con Mel Gibson

Pubblicato il 24 novembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

L’incertezza che circonda la riapertura delle sale cinematografiche spinge molti film a passare sulle piattaforme on-line. L’ultimo caso è quello di Boss Level, la cui uscita americana era prevista per il 30 luglio: ebbene, Deadline riporta che Hulu ne ha acquisito la distribuzione per un accordo a otto cifre. Il debutto è atteso per il 2021 sul servizio streaming (negli Stati Uniti), ma una data non è ancora disponibile.

Boss Level vede il ritorno di Joe Carnahan (Narc, A-Team, The Grey) alla regia di un lungometraggio. Si tratta di un action fantascientifico in cui Frank Grillo interpreta Roy Pulver, ex soldato delle forze speciali che si ritrova intrappolato in un loop temporale a causa di un sinistro programma governativo, e rivive continuamente il giorno della sua morte. Mel Gibson presta il volto al Colonnello Ventor, capo del medesimo programma. Naomi Watts è invece la moglie di Pulver: quest’ultimo deve salvarla mentre cerca di sfuggire agli assassini che vogliono impedirgli di scoprire la verità.

Insomma, un po’ Ricomincio da capo e un po’ Edge of Tomorrow. La sceneggiatura è opera dello stesso Carnahan insieme a Chris Borey (Open Grave) e Eddie Borey (Open Grave, Deadly Beloved).

Il cast

Nel cast di Boss Level figurano anche Will Sasso, Annabelle Wallis, Rob Gronkowski, Ken Jeong e Michelle Yeoh.

La produzione

La produzione è curata dalla WarParty Films di Carnahan e Grillo, da Emmett/Furla Films, dalla Scott Free Entertainment di Ridley Scott e da The Fyzz Facility Pictures.

Fonte: ComingSoon.net