L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Borat chiede alle donne americane di non votare per “aiutare” Donald Trump

Borat chiede alle donne americane di non votare per “aiutare” Donald Trump

Di Filippo Magnifico

Donald Trump non ha gradito Borat 2, ciononostante Sacha Baron Cohen ha deciso di “aiutare” l’attuale Presidente degli Stati Uniti, invitando le donne americane a non votare per favorire la sua vittoria alle elezioni presidenziali.

Oggi, infatti, è l’election day e l’America dovrà scegliere tra Donald Trump e il suo avversario Joe Biden. In questo video possiamo vedere Sacha Baron Cohen nel ruolo di Borat e il suo messaggio è molto chiaro:

Donne, non votate! Se lo fate il glorioso premier Trump sarà sconfitto. Proprio come le falene che sono attirate dal fuoco, anche voi donne siete attirate da idee pericolose come l’onestà, l’uguaglianza e il consenso. Non credete alle bugie dei democratici che dicono che Trump non apprezza le donne. A lui piacciono molto. 27 accusatrici non possono mica mentire. Lui dà anche molto valore alle donne, fino a 180mila dollari se sono molto carine.

Il video

Il film

Borat 2 è a tutti gli effetti il primo film realizzato durante il lockdown causato dalla pandemia di Covid-19. È stato girato in pochissimo tempo, subito dopo il via libera concesso dai sindacati.
Sacha Baron Cohen e una piccola troupe si sono recati in diverse zone degli Stati Uniti e all’estero per le riprese.
Il film ruota attorno ad un Borat ormai famoso e proprio per questo, costretto ad agire sotto copertura per intervistare personaggi importanti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.