L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Borat chiede alle donne americane di non votare per “aiutare” Donald Trump

Borat chiede alle donne americane di non votare per “aiutare” Donald Trump

Di Filippo Magnifico

Donald Trump non ha gradito Borat 2, ciononostante Sacha Baron Cohen ha deciso di “aiutare” l’attuale Presidente degli Stati Uniti, invitando le donne americane a non votare per favorire la sua vittoria alle elezioni presidenziali.

Oggi, infatti, è l’election day e l’America dovrà scegliere tra Donald Trump e il suo avversario Joe Biden. In questo video possiamo vedere Sacha Baron Cohen nel ruolo di Borat e il suo messaggio è molto chiaro:

Donne, non votate! Se lo fate il glorioso premier Trump sarà sconfitto. Proprio come le falene che sono attirate dal fuoco, anche voi donne siete attirate da idee pericolose come l’onestà, l’uguaglianza e il consenso. Non credete alle bugie dei democratici che dicono che Trump non apprezza le donne. A lui piacciono molto. 27 accusatrici non possono mica mentire. Lui dà anche molto valore alle donne, fino a 180mila dollari se sono molto carine.

Il video

Il film

Borat 2 è a tutti gli effetti il primo film realizzato durante il lockdown causato dalla pandemia di Covid-19. È stato girato in pochissimo tempo, subito dopo il via libera concesso dai sindacati.
Sacha Baron Cohen e una piccola troupe si sono recati in diverse zone degli Stati Uniti e all’estero per le riprese.
Il film ruota attorno ad un Borat ormai famoso e proprio per questo, costretto ad agire sotto copertura per intervistare personaggi importanti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)