Donald Trump non ha gradito Borat 2, ciononostante Sacha Baron Cohen ha deciso di “aiutare” l’attuale Presidente degli Stati Uniti, invitando le donne americane a non votare per favorire la sua vittoria alle elezioni presidenziali.
Oggi, infatti, è l’election day e l’America dovrà scegliere tra Donald Trump e il suo avversario Joe Biden. In questo video possiamo vedere Sacha Baron Cohen nel ruolo di Borat e il suo messaggio è molto chiaro:
Donne, non votate! Se lo fate il glorioso premier Trump sarà sconfitto. Proprio come le falene che sono attirate dal fuoco, anche voi donne siete attirate da idee pericolose come l’onestà, l’uguaglianza e il consenso. Non credete alle bugie dei democratici che dicono che Trump non apprezza le donne. A lui piacciono molto. 27 accusatrici non possono mica mentire. Lui dà anche molto valore alle donne, fino a 180mila dollari se sono molto carine.
EMERGENCY VOTING INFORMATIONS FOR WOMEN OF US&A! pic.twitter.com/QIrLzBtyad
— Borat (@BoratSagdiyev) November 2, 2020
Borat 2 è a tutti gli effetti il primo film realizzato durante il lockdown causato dalla pandemia di Covid-19. È stato girato in pochissimo tempo, subito dopo il via libera concesso dai sindacati.
Sacha Baron Cohen e una piccola troupe si sono recati in diverse zone degli Stati Uniti e all’estero per le riprese.
Il film ruota attorno ad un Borat ormai famoso e proprio per questo, costretto ad agire sotto copertura per intervistare personaggi importanti.