L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther 2: le riprese inizieranno a luglio, Tenoch Huerta sarà il villain?

Black Panther 2: le riprese inizieranno a luglio, Tenoch Huerta sarà il villain?

Di Filippo Magnifico

Dopo la morte di Chadwick Boseman, tragicamente scomparso lo scorso agosto a soli 43 anni, si attendevano aggiornamenti sul futuro di Black Panther.

Le riprese cominceranno a luglio

Ebbene, secondo quanto riportato in esclusiva dall’Hollywood Reporter, le riprese del prossimo capitolo della saga inizieranno il prossimo luglio. Non è tutto, è infatti stato annunciato l’ingresso di Tenoch Huerta nel cast. L’attore, famoso per il ruolo di Rafael Caro Quintero nella serie Narcos: Messico, dovrebbe interpretare il villain di questa nuova avventura.

Le riprese si svolgeranno ad Atlanta e dureranno circa sei mesi e sembra sia confermato il ritorno nel cast di Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett. Secondo quanto riportato dal sito, il personaggio della Wright, Shuri, dovrebbe avere un ruolo più importante in questo sequel.

Ricordiamo che Victoria Alonso, EVP dei Marvel Studios, ha recentemente confermato che per questo secondo capitolo NON si ricorrerà una versione digitale di Boseman. QUI trovate maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE: Black Panther: L’eredità del personaggio nel Marvel Cinematic Universe


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)