L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther 2: nel film NON ci saranno versioni digitali di Chadwick Boseman

Black Panther 2: nel film NON ci saranno versioni digitali di Chadwick Boseman

Di Filippo Magnifico

Dopo la morte di Chadwick Boseman, tragicamente scomparso lo scorso agosto a soli 43 anni, c’è ancora molta incertezza sul futuro di Black Panther.

Un secondo capitolo era già stato pianificato e sembra sia ancora previsto ma i dettagli al momento sono pochissimi. Nel frattempo i rumor continuano a rincorrersi nel web, e secondo alcune voci i Marvel Studios potrebbero ricorrere ad una versione digitale di Boseman per il film, proprio come successo al personaggio di Leia, interpretato dalla compianta Carrie Fisher, nell’ultimo capitolo della saga Star Wars.
Questo rumor è stato smentito una volta per tutte da Victoria Alonso, EVP dei Marvel Studios:

Le dichiarazioni di Victoria Alonso

No. C’era un solo Chadwick, e non è più tra noi. Il nostro Re, sfortunatamente, è morto sul serio, non solo nella finzione, e ci stiamo prendendo del tempo per capire come possiamo tornare alla storia e quello che possiamo fare per rendere onore a quello che è successo. È stata una cosa del tutta inaspettata, così dolorosa, terribile, sul serio. […] So bene che in alcuni casi due o tre mesi di ritardo sulla produzione possono sembrare un lungo tempo. Ma non è così. Dobbiamo pensare con attenzione a quello che faremo e a come lo faremo. Dobbiamo pensare al modo in cui onoreremo questa saga.

LEGGI ANCHE: Black Panther: L’eredità del personaggio nel Marvel Cinematic Universe

Fonte: HH

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.