L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther 2: nel film NON ci saranno versioni digitali di Chadwick Boseman

Black Panther 2: nel film NON ci saranno versioni digitali di Chadwick Boseman

Di Filippo Magnifico

Dopo la morte di Chadwick Boseman, tragicamente scomparso lo scorso agosto a soli 43 anni, c’è ancora molta incertezza sul futuro di Black Panther.

Un secondo capitolo era già stato pianificato e sembra sia ancora previsto ma i dettagli al momento sono pochissimi. Nel frattempo i rumor continuano a rincorrersi nel web, e secondo alcune voci i Marvel Studios potrebbero ricorrere ad una versione digitale di Boseman per il film, proprio come successo al personaggio di Leia, interpretato dalla compianta Carrie Fisher, nell’ultimo capitolo della saga Star Wars.
Questo rumor è stato smentito una volta per tutte da Victoria Alonso, EVP dei Marvel Studios:

Le dichiarazioni di Victoria Alonso

No. C’era un solo Chadwick, e non è più tra noi. Il nostro Re, sfortunatamente, è morto sul serio, non solo nella finzione, e ci stiamo prendendo del tempo per capire come possiamo tornare alla storia e quello che possiamo fare per rendere onore a quello che è successo. È stata una cosa del tutta inaspettata, così dolorosa, terribile, sul serio. […] So bene che in alcuni casi due o tre mesi di ritardo sulla produzione possono sembrare un lungo tempo. Ma non è così. Dobbiamo pensare con attenzione a quello che faremo e a come lo faremo. Dobbiamo pensare al modo in cui onoreremo questa saga.

LEGGI ANCHE: Black Panther: L’eredità del personaggio nel Marvel Cinematic Universe

Fonte: HH

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

I Am Groot: con quante intonazioni si può dire? Scopriamolo nel nuovo video ufficiale 12 Agosto 2022 - 18:45

Finalmente disponibile su Disney+ I Am Groot, l'antologia di corti animati dei Marvel Studios: ecco un simpatico collage con le varie “intonazioni” della mitica frase.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.