L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther 2: nel film NON ci saranno versioni digitali di Chadwick Boseman

Black Panther 2: nel film NON ci saranno versioni digitali di Chadwick Boseman

Di Filippo Magnifico

Dopo la morte di Chadwick Boseman, tragicamente scomparso lo scorso agosto a soli 43 anni, c’è ancora molta incertezza sul futuro di Black Panther.

Un secondo capitolo era già stato pianificato e sembra sia ancora previsto ma i dettagli al momento sono pochissimi. Nel frattempo i rumor continuano a rincorrersi nel web, e secondo alcune voci i Marvel Studios potrebbero ricorrere ad una versione digitale di Boseman per il film, proprio come successo al personaggio di Leia, interpretato dalla compianta Carrie Fisher, nell’ultimo capitolo della saga Star Wars.
Questo rumor è stato smentito una volta per tutte da Victoria Alonso, EVP dei Marvel Studios:

Le dichiarazioni di Victoria Alonso

No. C’era un solo Chadwick, e non è più tra noi. Il nostro Re, sfortunatamente, è morto sul serio, non solo nella finzione, e ci stiamo prendendo del tempo per capire come possiamo tornare alla storia e quello che possiamo fare per rendere onore a quello che è successo. È stata una cosa del tutta inaspettata, così dolorosa, terribile, sul serio. […] So bene che in alcuni casi due o tre mesi di ritardo sulla produzione possono sembrare un lungo tempo. Ma non è così. Dobbiamo pensare con attenzione a quello che faremo e a come lo faremo. Dobbiamo pensare al modo in cui onoreremo questa saga.

LEGGI ANCHE: Black Panther: L’eredità del personaggio nel Marvel Cinematic Universe

Fonte: HH


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)