L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Lightning finirà con la stagione 4

Black Lightning finirà con la stagione 4

Di Marco Triolo

Un’altra serie dell’ex Arrowverse, ora CWverse, se ne va. Dopo Supergirl, Black Lightning finirà con la stagione 4. Il produttore esecutivo e creatore della serie Salim Akil ha comunicato la cosa, ringraziando tutti i suoi collaboratori.

Il comunicato ufficiale

Quando abbiamo iniziato il viaggio di Black Lightning, sapevo che Jefferson Pierce e la sua famiglia di potenti donne nere sarebbe stata un’aggiunta unica al genere dei supereroi. L’amore che i Blerds e tutti i fan di fumetti nel mondo hanno riservato a questa serie nel corso delle ultime tre stagioni ha provato quello che avevamo immaginato, le persone nere vogliono vedersi ritratte in tutta la loro complessità.

Ringrazio il fenomenale cast, gli sceneggiatori e la troupe, senza i quali niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Sono incredibilmente fiero del lavoro che siamo riusciti a fare e i momenti che siamo riusciti a creare dando vita alla prima famiglia afro-americana di supereroi DC. Sono molto grato a Peter Roth, Warner Bros. TV, Mark Pedowitz, la rete The CW e Greg Berlanti per la loro collaborazione e il supporto della mia visione in ogni tappa di questo viaggio. Anche se la stagione 4 sarà la fine di un viaggio, sono estremamente felice di inaugurare un nuovo capitolo e proseguire la collaborazione con The CW per raccontare la storia di Painkiller.

Lo spin-off

Nella nuova stagione vedremo appunto il backdoor pilot di una potenziale serie dedicata a Painkiller, il personaggio interpretato da Jordan Kalloway. Painkiller è in realtà Khalil Payne, ex star dell’atletica al liceo Garfield High, dove frequentava Jennifer Pierce (China Anne McClain), figlia del protagonista Jefferson Pierce / Fulmine Nero (Cress Williams). Rimasto paralizzato dalla vita in giù a causa di un proiettile, accetta di sottoporsi a una procedura sperimentale che gli garantisce forza sovrumana e veleno paralizzante, grazie a un impianto spinale. Diventa quindi un sicario al soldo di Tobias Whale (Marvin “Krondon” Jones III), che lo ribattezza Painkiller.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.