L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Crab – Noomi Rapace torna in Svezia per l’action post-apocalittico di Netflix

Black Crab – Noomi Rapace torna in Svezia per l’action post-apocalittico di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Noomi Rapace torna a lavorare nella natia Svezia, nove anni dopo Beyond: The Hollywood Reporter riporta infatti che l’attrice sarà protagonista di Black Crab, film tratto dal romanzo di Jerker Virdborg.

L’adattamento sarà prodotto da Indio per Netflix, che lo distribuirà sulla piattaforma nel 2022. La regia è stata affidata ad Adam Berg, attivo soprattutto nella pubblicità e nei video musicali.

La storia di Black Crab è ambientata in un mondo post-apocalittico dove i cambiamenti climatici hanno provocato un inverno perenne, e una guerra civile minaccia le popolazioni. Sei soldati devono compiere una missione pericolosa attraverso un mare ghiacciato per trasportare un pacco che potrebbe porre fine alla guerra.

Il commento di Noomi Rapace

Noomi Rapace ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Sono molto entusiasta di tornare in Svezia e girare Black Crab. È il mio primo film svedese dopo… anni. Non vedo l’ora di prepararmi e affrontare questo viaggio: esplorare le ombre dell’umanità, scivolando attraverso sogni infranti e un mondo in bilico. Sopravvivenza, a quale prezzo?

La sinossi del regista

Indio ha pubblicato una sinossi scritta da Adam Berg:

Un thriller esistenziale ambientato durante una guerra civile, in un tempo che potrebbe tranquillamente essere il nostro. Da una base militare vicino alla costa, quattro soldati vengono mandati in missione per portare alcune capsule in un centro di ricerca a sud. Non sanno cosa si trovi nelle capsule; non si conoscono; sanno a malapena cosa stia succedendo nella guerra; e comunque, devono compiere questa missione nel cuore della notte, viaggiando con i pattini su un mare ghiacciato.

Il concept art

Indio ha svelato anche un concept art:

Black Crab

Produzione

Black Crab sarà prodotto da Malin Idevall e Mattias Montero.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.