L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bla Bla Baby: iniziate le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi

Bla Bla Baby: iniziate le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi

Di Marco Triolo

Sono partite a Roma le riprese di Bla Bla Baby, il nuovo film di Fausto Brizzi. Il cast della commedia include Alessandro Preziosi, Matilde Gioli, Massimo De Lorenzo e Nicolas Vaporidis. E inoltre Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nina Torresi, Nico Di Rienzo e Fabrizio Nardi. Il film, prodotto da Eliseo Multimedia con Rai Cinema, è stato scritto da Brizzi e Paola Mammini (Perfetti Sconosciuti), Herbert Simone Paragnani (Se mi vuoi bene, Modalità aereo) e Mauro Uzzeo, autore di fumetti e sceneggiatore di Monolith, il film di Dampyr e Se mi vuoi bene. Luca Barbareschi è invece il produttore.

Un mix tra Senti chi parla e Baby Boss

Bla Bla Baby è descritto come una via di mezzo tra Senti chi parla e Baby Boss, un mix di spy story, film sentimentale e commedia con protagonista “uno stuolo di poppanti, piccoli, irresistibili, insospettabili ma anche terribili, esilaranti e intuitivi”:

Un nuovo genere in cui i pargoli parlano davvero grazie agli effetti visivi in un mix tra immaginazione, tenerezza e esplorazione del rapporto tra genitori e figli.

Le riprese dureranno per sette settimane e si svolgeranno a Roma.

Di recente, Fausto Brizzi ha diretto La mia banda suona il pop, una commedia / heist movie con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi e Diego Abatantuono, uscita il 20 febbraio, a ridosso delle chiusure dovute al dilagare del coronavirus.

Fonte: Ansa

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.