Cinema Ultime News

Bla Bla Baby: iniziate le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi

Pubblicato il 11 novembre 2020 di Marco Triolo

Sono partite a Roma le riprese di Bla Bla Baby, il nuovo film di Fausto Brizzi. Il cast della commedia include Alessandro Preziosi, Matilde Gioli, Massimo De Lorenzo e Nicolas Vaporidis. E inoltre Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nina Torresi, Nico Di Rienzo e Fabrizio Nardi. Il film, prodotto da Eliseo Multimedia con Rai Cinema, è stato scritto da Brizzi e Paola Mammini (Perfetti Sconosciuti), Herbert Simone Paragnani (Se mi vuoi bene, Modalità aereo) e Mauro Uzzeo, autore di fumetti e sceneggiatore di Monolith, il film di Dampyr e Se mi vuoi bene. Luca Barbareschi è invece il produttore.

Un mix tra Senti chi parla e Baby Boss

Bla Bla Baby è descritto come una via di mezzo tra Senti chi parla e Baby Boss, un mix di spy story, film sentimentale e commedia con protagonista “uno stuolo di poppanti, piccoli, irresistibili, insospettabili ma anche terribili, esilaranti e intuitivi”:

Un nuovo genere in cui i pargoli parlano davvero grazie agli effetti visivi in un mix tra immaginazione, tenerezza e esplorazione del rapporto tra genitori e figli.

Le riprese dureranno per sette settimane e si svolgeranno a Roma.

Di recente, Fausto Brizzi ha diretto La mia banda suona il pop, una commedia / heist movie con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi e Diego Abatantuono, uscita il 20 febbraio, a ridosso delle chiusure dovute al dilagare del coronavirus.

Fonte: Ansa