Cinema Noi fan dell'horror Casting
Joaquin Phoenix è in trattative per il ruolo del protagonista di Beau is Afraid, un horror surrealista ambientato in un presente alternativo diretto dal regista Ari Aster (Midsommar, Hereditary).
L’attore ha diversi progetti imminenti, tra cui Kitbag il film biografico su Napoleone di Ridley Scott, per questo motivo Aster e i produttori decideranno l’inizio delle riprese solo dopo aver concluso l’accordo con Phoenix.
Beau è descritto come un uomo estremamente ansioso ma dall’aspetto piacevole che ha un rapporto teso con la madre prepotente, il loro rapporto è influenzato dal fatto che non ha mai conosciuto suo padre.
Un uomo ansioso (Joaquin Phoenix) viene a sapere della morte di sua madre, avvenuta in circostanze misteriose, e mentre torna a casa fa una scoperta allarmante sul suo passato. Durante il suo viaggio, si imbatte in varie folli minacce soprannaturali.
Aster scriverà la sceneggiatura e produrrà la pellicola con la sua casa di produzione, la Square Peg. Il film è al momento senza un distributore.
Fonte Discussing Film