L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BEASTARS – La seconda stagione il 5 gennaio su Netflix Japan, trailer sottotitolato

BEASTARS – La seconda stagione il 5 gennaio su Netflix Japan, trailer sottotitolato

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Beastars – Paru Itagaki annuncia la stagione 2 su Netflix nel 2021

Nel corso dell’evento in live-streaming Fuji TV Anime Lineup Unveiling 2020 è stato mostrato il trailer della seconda stagione di BEASTARS, basato sull’omonimo manga di Paru Itagaki. Il video rivela che la serie debutterà su Netflix Japan il 5 gennaio, inoltre ci offre un assaggio della sigla iniziale “Kaibutsu” (Mostro) del duo YOASOBI.

La versione sottotitolata in inglese:

La serie sarà disponibile a cadenza settimanale sulla piattaforma giapponese, ogni giovedì. Dal 6 gennaio la serie andrà in onda nella fascia oraria +Ultra di Fuji TV, alle 24:55 (ovvero il 7 gennaio alle 12:55 a.m.).

Nei prossimi episodi compariranno: Ibuki (Taiten Kusunoki), Free (Subaru Kimura) e Pina (Yuuki Kaji ovvero la voce di Eren in Attack on Titan, Todoroki in My Hero Academia e Koichi in JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable) che potete vedere in queste nuove immagini della stagione 2, assieme alla nuova visual:

Haru

Louis

Juno

Gohin

Ibuki

Ibuki

Pina

Pina

Free

Il manga:

Il fumetto, pubblicato sulla rivista Weekly Shounen Champion, è stato concluso in Giappone ai primi di ottobre. La creatrice Paru Itagaki ha pubblicato per l’occasione un disegno di Legoshi e Haru, ed ha ringraziato i fan per questi quattro anni di pubblicazione.

Dal gennaio 2021 comincerà la pubblicazione della miniserie BEAST COMPLEX, descritta dalla rivista come ‘le origini di BEASTARS’.

La serie è pubblicata in Italia da Planet Manga, il 16° volume è disponibile da ottobre.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.