BEASTARS – La seconda stagione il 5 gennaio su Netflix Japan, trailer sottotitolato

BEASTARS – La seconda stagione il 5 gennaio su Netflix Japan, trailer sottotitolato

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Beastars – Paru Itagaki annuncia la stagione 2 su Netflix nel 2021

Nel corso dell’evento in live-streaming Fuji TV Anime Lineup Unveiling 2020 è stato mostrato il trailer della seconda stagione di BEASTARS, basato sull’omonimo manga di Paru Itagaki. Il video rivela che la serie debutterà su Netflix Japan il 5 gennaio, inoltre ci offre un assaggio della sigla iniziale “Kaibutsu” (Mostro) del duo YOASOBI.

La versione sottotitolata in inglese:

La serie sarà disponibile a cadenza settimanale sulla piattaforma giapponese, ogni giovedì. Dal 6 gennaio la serie andrà in onda nella fascia oraria +Ultra di Fuji TV, alle 24:55 (ovvero il 7 gennaio alle 12:55 a.m.).

Nei prossimi episodi compariranno: Ibuki (Taiten Kusunoki), Free (Subaru Kimura) e Pina (Yuuki Kaji ovvero la voce di Eren in Attack on Titan, Todoroki in My Hero Academia e Koichi in JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable) che potete vedere in queste nuove immagini della stagione 2, assieme alla nuova visual:

Haru

Louis

Juno

Gohin

Ibuki

Ibuki

Pina

Pina

Free

Il manga:

Il fumetto, pubblicato sulla rivista Weekly Shounen Champion, è stato concluso in Giappone ai primi di ottobre. La creatrice Paru Itagaki ha pubblicato per l’occasione un disegno di Legoshi e Haru, ed ha ringraziato i fan per questi quattro anni di pubblicazione.

Dal gennaio 2021 comincerà la pubblicazione della miniserie BEAST COMPLEX, descritta dalla rivista come ‘le origini di BEASTARS’.

La serie è pubblicata in Italia da Planet Manga, il 16° volume è disponibile da ottobre.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI