SerieTV SW Japan Trailer & Video netflix
Nel corso dell’evento in live-streaming Fuji TV Anime Lineup Unveiling 2020 è stato mostrato il trailer della seconda stagione di BEASTARS, basato sull’omonimo manga di Paru Itagaki. Il video rivela che la serie debutterà su Netflix Japan il 5 gennaio, inoltre ci offre un assaggio della sigla iniziale “Kaibutsu” (Mostro) del duo YOASOBI.
La versione sottotitolata in inglese:
La serie sarà disponibile a cadenza settimanale sulla piattaforma giapponese, ogni giovedì. Dal 6 gennaio la serie andrà in onda nella fascia oraria +Ultra di Fuji TV, alle 24:55 (ovvero il 7 gennaio alle 12:55 a.m.).
Nei prossimi episodi compariranno: Ibuki (Taiten Kusunoki), Free (Subaru Kimura) e Pina (Yuuki Kaji ovvero la voce di Eren in Attack on Titan, Todoroki in My Hero Academia e Koichi in JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable) che potete vedere in queste nuove immagini della stagione 2, assieme alla nuova visual:
Il fumetto, pubblicato sulla rivista Weekly Shounen Champion, è stato concluso in Giappone ai primi di ottobre. La creatrice Paru Itagaki ha pubblicato per l’occasione un disegno di Legoshi e Haru, ed ha ringraziato i fan per questi quattro anni di pubblicazione.
BEASTARS(ビースターズ)
今週をもちまして無事に完結いたしました。約4年間読んでくださったヒト科の皆様、本当にありがとうございました!!! pic.twitter.com/MqgJGok2t5— 巴留?BEASTARS?10/8 (@itaparu99) October 8, 2020
Dal gennaio 2021 comincerà la pubblicazione della miniserie BEAST COMPLEX, descritta dalla rivista come ‘le origini di BEASTARS’.
La serie è pubblicata in Italia da Planet Manga, il 16° volume è disponibile da ottobre.