L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman, un tweet del capo di WarnerMedia fa sognare i fan

Batman, un tweet del capo di WarnerMedia fa sognare i fan

Di Lorenzo Pedrazzi

L’ufficializzazione di Justice League: Director’s Cut ha creato un precedente inedito, e ora i fan sanno che tutto è possibile. È per questo che un recente tweet di Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, sta suscitando grandi speculazioni presso i seguaci dello Snyderverse, gli stessi che vogliono rivedere Ben Affleck nel ruolo di Batman. Ma andiamo con ordine.

Ieri, Kilar ha twittato uno sfondo di Gotham City con il logo della corporation, e si tratta della stessa Gotham di Affleck: l’immagine fu usata per la partnership con Turkish Airlines all’epoca di Batman v Superman, e il simbolo del pipistrello è lo stesso dei film di Zack Snyder.

Il tweet

Le reazioni

Ebbene, i fan sono stati lesti a cogliere la palla al balzo: il capo di Warner Media ha ricevuto una sequela di messaggi speranzosi, con richieste di dare a Ben Affleck piena libertà creativa per realizzare un film o una serie sull’Uomo Pipistrello.

I rumor

Al di là delle speranze (o delle illusioni) dei fan, c’è da dire che questi rumor circolano da mesi, soprattutto dopo che HBO Max ha annunciato la realizzazione di Justice League: Director’s Cut. Si vocifera della possibilità che la piattaforma ordini una serie con il Batman di Ben Affleck, ma le fonti non sono mai state molto serie, e per il momento si tratta solo di rumor poco credibili.

Il ritorno di Ben Affleck

In compenso, Ben Affleck tornerà davvero nelle vesti dell’Uomo Pipistrello. Oltre a essere impegnato nei reshoot della Snyder Cut, l’attore americano interpreterà l’eroe in The Flash, dove apparirà anche il Batman di Michael Keaton. Insomma, si sono già verificati degli sviluppi che parevano improbabili fino a pochi mesi fa, quindi non si sa mai. Ciò non significa che il tweet di Jason Kilar sia un indizio, ma staremo a vedere.

Fonte: CinemaBlend


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.