L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman, un tweet del capo di WarnerMedia fa sognare i fan

Batman, un tweet del capo di WarnerMedia fa sognare i fan

Di Lorenzo Pedrazzi

L’ufficializzazione di Justice League: Director’s Cut ha creato un precedente inedito, e ora i fan sanno che tutto è possibile. È per questo che un recente tweet di Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, sta suscitando grandi speculazioni presso i seguaci dello Snyderverse, gli stessi che vogliono rivedere Ben Affleck nel ruolo di Batman. Ma andiamo con ordine.

Ieri, Kilar ha twittato uno sfondo di Gotham City con il logo della corporation, e si tratta della stessa Gotham di Affleck: l’immagine fu usata per la partnership con Turkish Airlines all’epoca di Batman v Superman, e il simbolo del pipistrello è lo stesso dei film di Zack Snyder.

Il tweet

Le reazioni

Ebbene, i fan sono stati lesti a cogliere la palla al balzo: il capo di Warner Media ha ricevuto una sequela di messaggi speranzosi, con richieste di dare a Ben Affleck piena libertà creativa per realizzare un film o una serie sull’Uomo Pipistrello.

I rumor

Al di là delle speranze (o delle illusioni) dei fan, c’è da dire che questi rumor circolano da mesi, soprattutto dopo che HBO Max ha annunciato la realizzazione di Justice League: Director’s Cut. Si vocifera della possibilità che la piattaforma ordini una serie con il Batman di Ben Affleck, ma le fonti non sono mai state molto serie, e per il momento si tratta solo di rumor poco credibili.

Il ritorno di Ben Affleck

In compenso, Ben Affleck tornerà davvero nelle vesti dell’Uomo Pipistrello. Oltre a essere impegnato nei reshoot della Snyder Cut, l’attore americano interpreterà l’eroe in The Flash, dove apparirà anche il Batman di Michael Keaton. Insomma, si sono già verificati degli sviluppi che parevano improbabili fino a pochi mesi fa, quindi non si sa mai. Ciò non significa che il tweet di Jason Kilar sia un indizio, ma staremo a vedere.

Fonte: CinemaBlend

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.