L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman, un tweet del capo di WarnerMedia fa sognare i fan

Batman, un tweet del capo di WarnerMedia fa sognare i fan

Di Lorenzo Pedrazzi

L’ufficializzazione di Justice League: Director’s Cut ha creato un precedente inedito, e ora i fan sanno che tutto è possibile. È per questo che un recente tweet di Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, sta suscitando grandi speculazioni presso i seguaci dello Snyderverse, gli stessi che vogliono rivedere Ben Affleck nel ruolo di Batman. Ma andiamo con ordine.

Ieri, Kilar ha twittato uno sfondo di Gotham City con il logo della corporation, e si tratta della stessa Gotham di Affleck: l’immagine fu usata per la partnership con Turkish Airlines all’epoca di Batman v Superman, e il simbolo del pipistrello è lo stesso dei film di Zack Snyder.

Il tweet

Le reazioni

Ebbene, i fan sono stati lesti a cogliere la palla al balzo: il capo di Warner Media ha ricevuto una sequela di messaggi speranzosi, con richieste di dare a Ben Affleck piena libertà creativa per realizzare un film o una serie sull’Uomo Pipistrello.

I rumor

Al di là delle speranze (o delle illusioni) dei fan, c’è da dire che questi rumor circolano da mesi, soprattutto dopo che HBO Max ha annunciato la realizzazione di Justice League: Director’s Cut. Si vocifera della possibilità che la piattaforma ordini una serie con il Batman di Ben Affleck, ma le fonti non sono mai state molto serie, e per il momento si tratta solo di rumor poco credibili.

Il ritorno di Ben Affleck

In compenso, Ben Affleck tornerà davvero nelle vesti dell’Uomo Pipistrello. Oltre a essere impegnato nei reshoot della Snyder Cut, l’attore americano interpreterà l’eroe in The Flash, dove apparirà anche il Batman di Michael Keaton. Insomma, si sono già verificati degli sviluppi che parevano improbabili fino a pochi mesi fa, quindi non si sa mai. Ciò non significa che il tweet di Jason Kilar sia un indizio, ma staremo a vedere.

Fonte: CinemaBlend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.