Cinema Cinecomic

Batman, un tweet del capo di WarnerMedia fa sognare i fan

Pubblicato il 03 novembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

L’ufficializzazione di Justice League: Director’s Cut ha creato un precedente inedito, e ora i fan sanno che tutto è possibile. È per questo che un recente tweet di Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, sta suscitando grandi speculazioni presso i seguaci dello Snyderverse, gli stessi che vogliono rivedere Ben Affleck nel ruolo di Batman. Ma andiamo con ordine.

Ieri, Kilar ha twittato uno sfondo di Gotham City con il logo della corporation, e si tratta della stessa Gotham di Affleck: l’immagine fu usata per la partnership con Turkish Airlines all’epoca di Batman v Superman, e il simbolo del pipistrello è lo stesso dei film di Zack Snyder.

Il tweet

Le reazioni

Ebbene, i fan sono stati lesti a cogliere la palla al balzo: il capo di Warner Media ha ricevuto una sequela di messaggi speranzosi, con richieste di dare a Ben Affleck piena libertà creativa per realizzare un film o una serie sull’Uomo Pipistrello.

I rumor

Al di là delle speranze (o delle illusioni) dei fan, c’è da dire che questi rumor circolano da mesi, soprattutto dopo che HBO Max ha annunciato la realizzazione di Justice League: Director’s Cut. Si vocifera della possibilità che la piattaforma ordini una serie con il Batman di Ben Affleck, ma le fonti non sono mai state molto serie, e per il momento si tratta solo di rumor poco credibili.

Il ritorno di Ben Affleck

In compenso, Ben Affleck tornerà davvero nelle vesti dell’Uomo Pipistrello. Oltre a essere impegnato nei reshoot della Snyder Cut, l’attore americano interpreterà l’eroe in The Flash, dove apparirà anche il Batman di Michael Keaton. Insomma, si sono già verificati degli sviluppi che parevano improbabili fino a pochi mesi fa, quindi non si sa mai. Ciò non significa che il tweet di Jason Kilar sia un indizio, ma staremo a vedere.

Fonte: CinemaBlend