Baby Boss 2 – Affari di Famiglia: domani il trailer, ecco il poster!

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia: domani il trailer, ecco il poster!

Di Filippo Magnifico

Domani vedremo il trailer del sequel di Baby Boss, intitolato Baby Boss 2 – Affari di Famiglia. Con l’annuncio arriva anche un primo teaser poster, che mostra quella che sembra essere la bambina vista alla fine del primo film.

NOTIZIONA! Siamo emozionati di annunciare un nuovo arrivo nella famiglia DreamWorks. Preparatevi al nuovo trailer di Baby Boss 2 – Affari di Famiglia che uscirà domani! #BabyBoss2

Pubblicato da Baby Boss su Lunedì 23 novembre 2020

Il regista

Tom McGrath, regista di Baby Boss, è tornato a dirigere il sequel del film d’animazione DreamWorks, in arrivo nelle sale nel 2021.
Il primo Baby Boss è stato un enorme successo per DreamWorks Animation. Non solo ha incassato oltre 527 milioni di dollari nel mondo, ma ha anche dato origine a una serie Netflix, Baby Boss: Di nuovo in affari. E ha ottenuto persino una nomination agli Oscar come miglior film d’animazione.

Il primo film

Baby Boss, uscito nel 2017, raccontava l’impatto dell’arrivo di un fratellino nella famiglia di Tim Templeton, un bambino di sette anni con una fervida immaginazione. Per anni, Tim ha ricevuto tutte le attenzioni e l’amore dei suoi genitori. Ma l’arrivo del fratellino minaccia questa armonia. I due, però, sono costretti a mettere da parte la loro rivalità per contrastare i subdoli piani della Puppy Co., una compagnia che mira a sostituire i neonati con adorabili cuccioli.

Il cast di voci originale includeva Alec Baldwin (nei panni del protagonista), Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Tobey Maguire.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: iniziate le riprese del sequel di Legacy 20 Marzo 2023 - 19:04

Sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel di Ghostbusters: Legacy. Lo ha annunciato Jason Reitman.

John Wick, l’ultimo cavaliere solitario del cinema 20 Marzo 2023 - 19:00

Il quarto film della saga conclude il cammino di un eroe capace di coniugare classicismo con innovazione.

Jordan Peele: Il nuovo film a Natale 2024 20 Marzo 2023 - 18:50

Universal annuncia la data del quarto film diretto da Jordan Peele che se la vedrà contro Avatar 3 e Sonic 3, e un nuovo misterioso horror/thriller prodotto dalla Monkeypaw

Drew Barrymore e Adam Sandler faranno un nuovo film insieme 20 Marzo 2023 - 16:45

Dopo Prima o poi me lo sposo, 50 volte il primo bacio e Insieme per forza, Adam Sandler e Drew Barrymore stanno preparando un nuovo film

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI