Cinema Ultime News

Night Has Fallen: Gerard Butler torna in azione in Attacco al potere 4

Pubblicato il 09 novembre 2020 di Marco Triolo

Mike Banning è pronto a tornare in azione. All’American Film Market, appena iniziato in versione virtuale, Millennium Media ha svelato che ci sarà un Attacco al potere 4: si intitolerà Night Has Fallen e vedrà ovviamente il ritorno di Gerard Butler. Non solo: Ric Roman Waugh, che ha diretto Attacco al potere 3 e Greenland, tornerà alla regia. Tornerà inoltre lo sceneggiatore del terzo capitolo, Robert Mark Kamen. La trama però è attualmente top secret.

Night Has Fallen verrà girato presso i Nu Boyana Studios di Millennium Media a Sofia, in Bulgaria, e in diverse location in Europa. I produttori saranno Les Weldon, Yariv Lerner, Alan Siegel e Gerard Butler. Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, il presidente di Millennium Media Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger saranno i produttori esecutivi.

Una serie TV di Attacco al potere in arrivo

Variety ha intervistato Jeffrey Greenstein all’American Film Market. Il produttore ha dichiarato che le riprese di Attacco al potere 4 si svolgeranno nel 2021. “Stiamo lavorando con Gerard Butler e Rick Roman Waugh alle date specifiche. I nostri partner sono molto contenti. Stiamo anche iniziando a svilupparne una serie TV”. Questa voce girava da tempo.

Greenstein ha inoltre rivelato che Millennium sta tentando di sviluppare un quarto Expendables e Red Sonya, che dovrebbe essere il primo capitolo di un franchise dedicato all’eroina Marvel, nata negli albi di Conan.