L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Night Has Fallen: Gerard Butler torna in azione in Attacco al potere 4

Night Has Fallen: Gerard Butler torna in azione in Attacco al potere 4

Di Marco Triolo

Mike Banning è pronto a tornare in azione. All’American Film Market, appena iniziato in versione virtuale, Millennium Media ha svelato che ci sarà un Attacco al potere 4: si intitolerà Night Has Fallen e vedrà ovviamente il ritorno di Gerard Butler. Non solo: Ric Roman Waugh, che ha diretto Attacco al potere 3 e Greenland, tornerà alla regia. Tornerà inoltre lo sceneggiatore del terzo capitolo, Robert Mark Kamen. La trama però è attualmente top secret.

Night Has Fallen verrà girato presso i Nu Boyana Studios di Millennium Media a Sofia, in Bulgaria, e in diverse location in Europa. I produttori saranno Les Weldon, Yariv Lerner, Alan Siegel e Gerard Butler. Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, il presidente di Millennium Media Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger saranno i produttori esecutivi.

Una serie TV di Attacco al potere in arrivo

Variety ha intervistato Jeffrey Greenstein all’American Film Market. Il produttore ha dichiarato che le riprese di Attacco al potere 4 si svolgeranno nel 2021. “Stiamo lavorando con Gerard Butler e Rick Roman Waugh alle date specifiche. I nostri partner sono molto contenti. Stiamo anche iniziando a svilupparne una serie TV”. Questa voce girava da tempo.

Greenstein ha inoltre rivelato che Millennium sta tentando di sviluppare un quarto Expendables e Red Sonya, che dovrebbe essere il primo capitolo di un franchise dedicato all’eroina Marvel, nata negli albi di Conan.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.