L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Night Has Fallen: Gerard Butler torna in azione in Attacco al potere 4

Night Has Fallen: Gerard Butler torna in azione in Attacco al potere 4

Di Marco Triolo

Mike Banning è pronto a tornare in azione. All’American Film Market, appena iniziato in versione virtuale, Millennium Media ha svelato che ci sarà un Attacco al potere 4: si intitolerà Night Has Fallen e vedrà ovviamente il ritorno di Gerard Butler. Non solo: Ric Roman Waugh, che ha diretto Attacco al potere 3 e Greenland, tornerà alla regia. Tornerà inoltre lo sceneggiatore del terzo capitolo, Robert Mark Kamen. La trama però è attualmente top secret.

Night Has Fallen verrà girato presso i Nu Boyana Studios di Millennium Media a Sofia, in Bulgaria, e in diverse location in Europa. I produttori saranno Les Weldon, Yariv Lerner, Alan Siegel e Gerard Butler. Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, il presidente di Millennium Media Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger saranno i produttori esecutivi.

Una serie TV di Attacco al potere in arrivo

Variety ha intervistato Jeffrey Greenstein all’American Film Market. Il produttore ha dichiarato che le riprese di Attacco al potere 4 si svolgeranno nel 2021. “Stiamo lavorando con Gerard Butler e Rick Roman Waugh alle date specifiche. I nostri partner sono molto contenti. Stiamo anche iniziando a svilupparne una serie TV”. Questa voce girava da tempo.

Greenstein ha inoltre rivelato che Millennium sta tentando di sviluppare un quarto Expendables e Red Sonya, che dovrebbe essere il primo capitolo di un franchise dedicato all’eroina Marvel, nata negli albi di Conan.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.