L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Night Has Fallen: Gerard Butler torna in azione in Attacco al potere 4

Night Has Fallen: Gerard Butler torna in azione in Attacco al potere 4

Di Marco Triolo

Mike Banning è pronto a tornare in azione. All’American Film Market, appena iniziato in versione virtuale, Millennium Media ha svelato che ci sarà un Attacco al potere 4: si intitolerà Night Has Fallen e vedrà ovviamente il ritorno di Gerard Butler. Non solo: Ric Roman Waugh, che ha diretto Attacco al potere 3 e Greenland, tornerà alla regia. Tornerà inoltre lo sceneggiatore del terzo capitolo, Robert Mark Kamen. La trama però è attualmente top secret.

Night Has Fallen verrà girato presso i Nu Boyana Studios di Millennium Media a Sofia, in Bulgaria, e in diverse location in Europa. I produttori saranno Les Weldon, Yariv Lerner, Alan Siegel e Gerard Butler. Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, il presidente di Millennium Media Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger saranno i produttori esecutivi.

Una serie TV di Attacco al potere in arrivo

Variety ha intervistato Jeffrey Greenstein all’American Film Market. Il produttore ha dichiarato che le riprese di Attacco al potere 4 si svolgeranno nel 2021. “Stiamo lavorando con Gerard Butler e Rick Roman Waugh alle date specifiche. I nostri partner sono molto contenti. Stiamo anche iniziando a svilupparne una serie TV”. Questa voce girava da tempo.

Greenstein ha inoltre rivelato che Millennium sta tentando di sviluppare un quarto Expendables e Red Sonya, che dovrebbe essere il primo capitolo di un franchise dedicato all’eroina Marvel, nata negli albi di Conan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.