L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie di spionaggio di Arnold Schwarzenegger acquistata da Netflix

La serie di spionaggio di Arnold Schwarzenegger acquistata da Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione della serie di spionaggio interpretata e prodotta da Arnold Schwarzenegger. La serie sarà realizzata da Skydance Productions ed è stata descritta come un dramma composto da 6 episodi di 60 minuti ciascuno. Al centro della storia un padre (Schwarzenegger) e una figlia (Monica Barbaro), invischiati in una rete di spionaggio internazionale. La serie è stata creata da Nick Santora, autore di Scorpion e Most Dangerous Game.

Netflix ha vinto i diritti in un’asta con altre piattaforme e reti. Schwarzenegger sarà produttore esecutivo e per lui questo sarà il primo ruolo regolare in una serie. La star ha collaborato diverse volte con Skydance ultimamente: lo studio ha prodotto gli ultimi due film di Terminator, Genisys e Destino oscuro. Per Netflix, Skydance ha prodotto Altered Carbon e Grace and Frankie.

Santora scriverà per Skydance la serie Amazon dedicata a Jack Reacher e ha con lo studio un contratto stabile. L’autore sarà showrunner e produttore esecutivo con Schwarzenegger, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.

La co-protagonista Monica Barbaro è apparsa in Stumptown, Chicago P.D., The Good Cop su Netflix e prossimamente la vedremo in Top Gun: Maverick.

Anche una serie animata

Ricordiamo che questo non è l’unico progetto televisivo che vede coinvolto Arnold Schwarzenegger. L’attore sarà anche protagonista di una nuova serie animata sviluppata da Stan Lee prima della sua scomparsa. Stan Lee’s Superhero Kindergarten, questo il titolo, vedrà l’ex Governator addestrare una nuova generazione di supereroi. QUI trovate maggiori informazioni.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.