L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie di spionaggio di Arnold Schwarzenegger acquistata da Netflix

La serie di spionaggio di Arnold Schwarzenegger acquistata da Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione della serie di spionaggio interpretata e prodotta da Arnold Schwarzenegger. La serie sarà realizzata da Skydance Productions ed è stata descritta come un dramma composto da 6 episodi di 60 minuti ciascuno. Al centro della storia un padre (Schwarzenegger) e una figlia (Monica Barbaro), invischiati in una rete di spionaggio internazionale. La serie è stata creata da Nick Santora, autore di Scorpion e Most Dangerous Game.

Netflix ha vinto i diritti in un’asta con altre piattaforme e reti. Schwarzenegger sarà produttore esecutivo e per lui questo sarà il primo ruolo regolare in una serie. La star ha collaborato diverse volte con Skydance ultimamente: lo studio ha prodotto gli ultimi due film di Terminator, Genisys e Destino oscuro. Per Netflix, Skydance ha prodotto Altered Carbon e Grace and Frankie.

Santora scriverà per Skydance la serie Amazon dedicata a Jack Reacher e ha con lo studio un contratto stabile. L’autore sarà showrunner e produttore esecutivo con Schwarzenegger, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.

La co-protagonista Monica Barbaro è apparsa in Stumptown, Chicago P.D., The Good Cop su Netflix e prossimamente la vedremo in Top Gun: Maverick.

Anche una serie animata

Ricordiamo che questo non è l’unico progetto televisivo che vede coinvolto Arnold Schwarzenegger. L’attore sarà anche protagonista di una nuova serie animata sviluppata da Stan Lee prima della sua scomparsa. Stan Lee’s Superhero Kindergarten, questo il titolo, vedrà l’ex Governator addestrare una nuova generazione di supereroi. QUI trovate maggiori informazioni.

Fonte: The Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.