L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie di spionaggio di Arnold Schwarzenegger acquistata da Netflix

La serie di spionaggio di Arnold Schwarzenegger acquistata da Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione della serie di spionaggio interpretata e prodotta da Arnold Schwarzenegger. La serie sarà realizzata da Skydance Productions ed è stata descritta come un dramma composto da 6 episodi di 60 minuti ciascuno. Al centro della storia un padre (Schwarzenegger) e una figlia (Monica Barbaro), invischiati in una rete di spionaggio internazionale. La serie è stata creata da Nick Santora, autore di Scorpion e Most Dangerous Game.

Netflix ha vinto i diritti in un’asta con altre piattaforme e reti. Schwarzenegger sarà produttore esecutivo e per lui questo sarà il primo ruolo regolare in una serie. La star ha collaborato diverse volte con Skydance ultimamente: lo studio ha prodotto gli ultimi due film di Terminator, Genisys e Destino oscuro. Per Netflix, Skydance ha prodotto Altered Carbon e Grace and Frankie.

Santora scriverà per Skydance la serie Amazon dedicata a Jack Reacher e ha con lo studio un contratto stabile. L’autore sarà showrunner e produttore esecutivo con Schwarzenegger, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.

La co-protagonista Monica Barbaro è apparsa in Stumptown, Chicago P.D., The Good Cop su Netflix e prossimamente la vedremo in Top Gun: Maverick.

Anche una serie animata

Ricordiamo che questo non è l’unico progetto televisivo che vede coinvolto Arnold Schwarzenegger. L’attore sarà anche protagonista di una nuova serie animata sviluppata da Stan Lee prima della sua scomparsa. Stan Lee’s Superhero Kindergarten, questo il titolo, vedrà l’ex Governator addestrare una nuova generazione di supereroi. QUI trovate maggiori informazioni.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)