L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anya Taylor-Joy parla delle sue insicurezze: “Non mi sono mai vista bella”

Anya Taylor-Joy parla delle sue insicurezze: “Non mi sono mai vista bella”

Di Filippo Magnifico

Anche Anya Taylor-Joy starà festeggiando il grandissimo successo riscosso dalla serie Netflix La regina degli scacchi. La sua carriera è in piena ascesa ed è senza ombra di dubbio una delle grandi star del momento, ma la notorietà, a quanto pare, non è bastata per superare le sue insicurezze.
Durante una recente intervista, l’attrice ha infatti dichiarato di non sentirsi assolutamente bella

Non mi sono mai considerata bella e penso che non lo farò mai. Non penso di essere abbastanza bella da recitare nei film. Lo so che sembra patetico, il mio compagno mi ha già detto che la gente potrebbe pensare che sono una stron*a se dico certe cose, ma sul serio penso che il mio aspetto sia strano.

L’infanzia difficile

Sembra che tutto sia riconducibile all’infanzia difficile da lei vissuta. Anya Taylor-Joy ha anche confessato di essere stata vittima di bullismo a scuola.

Gran parte del mio periodo scolastico l’ho passato piangendo nei bagni.

Fino al giorno in cui ha incontrato per caso, Sarah Doukas dell’agenzia di moda Storm Model Management, che le ha offerto un contratto come modella. Il primo passo verso il più che meritato successo.

LEGGI ANCHE: Anya Taylor-Joy: Chi è la protagonista di La Regina degli Scacchi

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.