Stiamo dando tutti per scontato che sarà Mads Mikkelsen a prendere il posto di Johnny Depp in Animali Fantastici 3 e che sarà lui il nuovo Grindelwald, ma siamo sicuri che sia sul serio così?
Perché secondo quanto dichiarato dallo stesso Mikkelsen, al momento si tratta solo di rumor. Intervistato da IGN, l’attore ha detto:
Oh, sì, per il momento si basa tutto su dei rumor. Io ne so quanto voi, l’ho letto sui giornali e sto ancora aspettando una chiamata.
Una risposta decisamente vaga ma potrebbe trattarsi di una messinscena. Non sarebbe la prima volta, del resto, molti attori in passato hanno negato di essere coinvolti in progetti cinematografici in cui effettivamente erano coinvolti. Nel 2018, ad esempio, Joaquin Phoenix mise in profondo imbarazzo un’intervistatrice, dicendo di non aver mai sentito parlare di un certo progetto: Joker.
Ricordiamo che Johnny Depp ha recentemente perso la causa per diffamazione contro il Sun e questo sicuramente è uno dei motivi per cui è stato deciso il suo allontanamento.
Animali Fantastici 3 sarà diretto ancora una volta da David Yates e sarà ambientata negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile. Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ed Ezra Miller (Credence Barebone). L’uscita è prevista per il 2022.
LEGGI ANCHE:
– Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film