L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mads Mikkelsen sul suo coinvolgimento in Animali Fantastici 3: “Sono solo voci”

Mads Mikkelsen sul suo coinvolgimento in Animali Fantastici 3: “Sono solo voci”

Di Filippo Magnifico

Stiamo dando tutti per scontato che sarà Mads Mikkelsen a prendere il posto di Johnny Depp in Animali Fantastici 3 e che sarà lui il nuovo Grindelwald, ma siamo sicuri che sia sul serio così?
Perché secondo quanto dichiarato dallo stesso Mikkelsen, al momento si tratta solo di rumor. Intervistato da IGN, l’attore ha detto:

Oh, sì, per il momento si basa tutto su dei rumor. Io ne so quanto voi, l’ho letto sui giornali e sto ancora aspettando una chiamata.

Una risposta decisamente vaga ma potrebbe trattarsi di una messinscena. Non sarebbe la prima volta, del resto, molti attori in passato hanno negato di essere coinvolti in progetti cinematografici in cui effettivamente erano coinvolti. Nel 2018, ad esempio, Joaquin Phoenix mise in profondo imbarazzo un’intervistatrice, dicendo di non aver mai sentito parlare di un certo progetto: Joker.

Ricordiamo che Johnny Depp ha recentemente perso la causa per diffamazione contro il Sun e questo sicuramente è uno dei motivi per cui è stato deciso il suo allontanamento.

Il film

Animali Fantastici 3 sarà diretto ancora una volta da David Yates e sarà ambientata negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile. Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ed Ezra Miller (Credence Barebone). L’uscita è prevista per il 2022.

LEGGI ANCHE:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il Wizarding World di J.K. Rowling ha ancora molto da dire – La recensione spoiler-free!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.