L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen in trattative per sostituire Johnny Depp

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen in trattative per sostituire Johnny Depp

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 3: Johnny Depp percepirà l’intero compenso per aver girato solo una scena?

Secondo le fonti di Deadline Mads Mikkelsen è in trattative iniziali per il ruolo di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3. L’attore danese è stato scelto personalmente del regista David Yates, suo grande fan, che ha la parola finale sul casting nei film.

Se l’accordo verrà chiuso, Mikkelsen prenderà il posto di Johnny Depp interprete del villain nei primi due capitoli del franchise della Warner Bros.

L’obiettivo sarebbe di mantenere la produzione in pista, visto che le riprese sono attualmente in corso. Eddie Redmayne e Jude Law continuano a girare sul set. Ricordiamo che prima della sua uscita Depp aveva girato solo una scena.

Mikkelsen è noto per il ruolo del serial killer protagonista della serie Hannibal, lo abbiamo ammirato anche in blockbuster mirati ai quattro quadranti come Rogue One: A Star Wars Story, Doctor Strange e Casino Royale.

Il terzo capitolo vedrà il ritorno di Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence / Aurelius Dumbledore), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Jessica Williams (la professoressa Eulalie “Lally” Hicks).

Animali Fantastici 3 verrà distribuito nelle sale americane dal 15 luglio 2022.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.