L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mads Mikkelsen sul suo coinvolgimento in Animali Fantastici 3: “Sono solo voci”

La Warner Bros ha da poco confermato il casting dell’attore danese Mads Mikkelsen nei panni del mago Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

L’attore sostituisce Johnny Depp che ha abbandonato il ruolo, su richiesta dello studio, dopo aver perso la causa per diffamazione contro il Sun che l’aveva additato come ‘marito violento’ in un articolo del 2018 in merito al suo rapporto con la sua ex-moglie Amber Heard.

La settimana scorsa Mikkelsen, parlando con IGN per la promozione del trailer di Chaos Walking, aveva detto che le notizie sul suo casting erano per ora solo una ‘voce’.

L’attore raggiungerà prossimamente il resto del cast impegnato nelle riprese presso i Warner Bros. Studios Leavesden, fuori Londra.

Il cast

Il terzo capitolo vedrà il ritorno di Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence / Aurelius Dumbledore), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Jessica Williams (la professoressa Eulalie “Lally” Hicks).

J.K. Rowling e Steve Kloves sono gli autori della sceneggiatura, alla regia ritroviamo David Yates.

I produttori sono David Heyman, Rowling, Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, che hanno collaborato nei due capitoli precedenti. Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti sono i produttori esecutivi.

Animali Fantastici 3 verrà distribuito nelle sale americane dal 15 luglio 2022.

Fonte ScreenDaily

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".