L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici 3: Jude Law commenta l’allontanamento di Johnny Depp

Animali Fantastici 3: Jude Law commenta l’allontanamento di Johnny Depp

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Johnny Depp non fa più parte del cast di Animali Fantastici 3. L’attore, su richiesta della produzione, si è licenziato e sembra che il ruolo di Grindelwald sia ora di Mads Mikkelsen.
Durante una recente intervista, Jude Law, volto di Albus Silente nella saga, ha commentato questa decisione.

Si tratta di un film gigantesco, composto da molti strati. Credo sia una delle più grandi produzioni a cui abbia preso parte. E quando capitano cose di questo genere, tutto quello che puoi fare è accettare le decisioni dello studio. Non si può fare altro, perché il tuo compito e presentarti sul set e fare la tua parte.
Per me è stata una cosa insolita, perché effettivamente per questo ruolo specifico Johnny ha girato credo un giorno, da solo.
In un franchise come questo, le decisioni importanti spettano allo studio, e vanno assecondate, perché noi siamo parte della squadra.

Ricordiamo che Johnny Depp ha recentemente perso la causa per diffamazione contro il Sun e questo sicuramente è uno dei motivi per cui è stato deciso il suo allontanamento.

Il film

Animali Fantastici 3 sarà diretto ancora una volta da David Yates e sarà ambientata negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile. Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ed Ezra Miller (Credence Barebone). L’uscita è prevista per il 2022.

LEGGI ANCHE:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il Wizarding World di J.K. Rowling ha ancora molto da dire – La recensione spoiler-free!

Fonte: ET


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.