L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
André Øvredal aggiorna sul sequel di Scary Stories to Tell in The Dark

André Øvredal aggiorna sul sequel di Scary Stories to Tell in The Dark

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Scary Stories to Tell in the Dark, l’adattamento dei racconti horror per ragazzi scritti da Alvin Schwartz e illustrati da Stephen Gammell, avrà un sequel. Confermato il ritorno di Dan e Kevin Hageman, che scriveranno nuovamente la sceneggiatura, basata su un’idea del produttore Guillermo Del Toro. André Øvredal (Troll Hunter, Autopsy) tornerà invece dietro la macchina da presa, ed è proprio lui ad offrire alcuni aggiornamenti sul progetto.

Abbiamo una nuova storia fantastica e una serie di racconti spaventosi che si inseriscono benissimo, sono molto emozionato per questo sequel. Non si sa ai quello che si può dire su queste cose, ma credo che sia già stato annunciato. Però non posso sbilanciarmi ulteriormente.
Sono impegnato con lo sviluppo del progetto ma non lo sto scrivendo perché di quello che se ne occupano Dan e Kevin. Ma sono coinvolto nello sviluppo questa volta. Lo script originale era stato sviluppato con l’idea di farlo dirigere a Guillermo Del Toro.

Scary Stories to Tell in the Dark

La trama del primo film

Corre l’anno 1968 negli Stati Uniti, e il vento del cambiamento imperversa possente. Sembra lontana dai disordini dei grandi centri urbani la cittadina di Mill Valley, sulla quale, ormai da generazioni, incombe la lunga ombra della famiglia Bellows. È nella loro dimora, situata ai margini della città, che Sarah, una ragazza che cela terribili segreti, ha trasformato la sua travagliata esistenza in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha travalicato i limiti del tempo. Storie che diventano fin troppo realistiche per un gruppo di giovani che, durante la notte di Halloween, andranno alla scoperta della terrificante casa di Sarah, chiamati a risolvere il mistero che avvolge alcune macabre morti avvenute nella loro cittadina.

Il cast

Nel cast troviamo Zoe Coletti, Austin Abrams (Brad’s Status), Gabriel Rush (Moonrise Kingdom), Michael Garza (Wayward Pines), Austin Zajur (Kidding) e Natalie Ganzhorn (Make it Pop). Con loro Dean Norris, famoso per il ruolo di Hank Schrader in Breaking Bad, Gil Bellows (Patriot, Jett) e Lorraine Toussaint (Orange Is The New Black).

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.