L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Zazie Beetz nel cast di Bullet Train, il film di David Leitch con Brad Pitt

Anche Zazie Beetz nel cast di Bullet Train, il film di David Leitch con Brad Pitt

Di Filippo Magnifico

Zazie Beetz, vista in Deadpool 2 e Joker, entra nel cast di Bullet Train, action Sony diretto da David Leitch, regista di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Atomica Bionda, Deadpool 2 e John Wick.
L’attrice si unisce ad un cast che comprende grandi nomi come Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry e Andrew Koji.

Tratto dal romanzo giapponese Maria Beetle

Zak Olkewicz si sta occupando di adattare il romanzo Maria Beetle dello scrittore giapponese Kotaro Isaka. Leitch supervisionerà lo script.
Leitch produrrà il film insieme alla moglie e socia Kelly McCormick attraverso la loro compagnia 87North, insieme al regista Antoine Fuqua. Kat Samick e Brittany Morrissey sono i produttori esecutivi.

La trama

Della trama si sa molto poco. Sappiamo però che il film sarà incentrato su quattro assassini.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.