L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Gigolo: Gretchen Mol affianca Jon Bernthal nella serie

American Gigolo: Gretchen Mol affianca Jon Bernthal nella serie

Di Marco Triolo

Gretchen Mol (Boardwalk Empire) affiancherà Jon Bernthal nella serie ispirata ad American Gigolo, il classico di Paul Schrader interpretato da Richard Gere. Showtime ha ordinato il pilot, e di questo per ora si parla. Bisognerà poi vedere se la rete confermerà la serie.

La trama della serie

Il pilot è scritto da David Hollander, showrunner di Ray Donovan (sempre per Showtime), che si occuperà anche della regia. La serie è descritta come un aggiornamento del film del 1980, ma ne è anche un sequel. Bernthal sarà Julian Kaye, il personaggio di Gere, che esce di prigione diciotto anni dopo essere stato arrestato per omicidio (così finiva il film) e deve ritrovare la sua strada nell’industria del sesso della moderna Los Angeles. Allo stesso tempo indagherà per scoprire la verità su chi lo abbia incastrato e spedito in prigione così tanti anni prima. E cercherà di recuperare il rapporto con Michelle (Mol), il suo vero amore (ruolo interpretato da Lauren Hutton nel film).

I produttori

L’episodio pilota di American Gigolo sarà prodotto da Paramount Television Studios e Jerry Bruckheimer Television. Jerry Bruckheimer, produttore del film originale, sarà qui produttore esecutivo insieme a Hollander, Jonathan Littman e KristieAnne Reed. Jon Bernthal sarà invece produttore.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.