L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Gigolo: Gretchen Mol affianca Jon Bernthal nella serie

American Gigolo: Gretchen Mol affianca Jon Bernthal nella serie

Di Marco Triolo

Gretchen Mol (Boardwalk Empire) affiancherà Jon Bernthal nella serie ispirata ad American Gigolo, il classico di Paul Schrader interpretato da Richard Gere. Showtime ha ordinato il pilot, e di questo per ora si parla. Bisognerà poi vedere se la rete confermerà la serie.

La trama della serie

Il pilot è scritto da David Hollander, showrunner di Ray Donovan (sempre per Showtime), che si occuperà anche della regia. La serie è descritta come un aggiornamento del film del 1980, ma ne è anche un sequel. Bernthal sarà Julian Kaye, il personaggio di Gere, che esce di prigione diciotto anni dopo essere stato arrestato per omicidio (così finiva il film) e deve ritrovare la sua strada nell’industria del sesso della moderna Los Angeles. Allo stesso tempo indagherà per scoprire la verità su chi lo abbia incastrato e spedito in prigione così tanti anni prima. E cercherà di recuperare il rapporto con Michelle (Mol), il suo vero amore (ruolo interpretato da Lauren Hutton nel film).

I produttori

L’episodio pilota di American Gigolo sarà prodotto da Paramount Television Studios e Jerry Bruckheimer Television. Jerry Bruckheimer, produttore del film originale, sarà qui produttore esecutivo insieme a Hollander, Jonathan Littman e KristieAnne Reed. Jon Bernthal sarà invece produttore.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Apologia del white trash: la recensione di Elegia americana 25 Novembre 2020 - 16:17

Tratto dal libro autobiografico di J.B. Vance, Elegia americana di Ron Howard esalta un sistema di valori arcaico che non si accorda con le tendenze contemporanee, ed è forse per questo che il film è stato tanto criticato negli USA.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?