L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ambulance – Michael Bay alla regia del thriller, Jake Gyllenhaal in trattative

Ambulance – Michael Bay alla regia del thriller, Jake Gyllenhaal in trattative

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Michael Bay potrebbe dirigere il remake del thriller danese Ambulance

Dopo aver soppesato diverse opzioni, Michael Bay (6 Underground) ha deciso il suo prossimo progetto da regista: il thriller d’azione Ambulance. Il progetto ha ricevuto priorità, Jake Gyllenhaal (The Son) è in trattative per la parte del protagonista, Bay sta parlando con altri attori che potrebbero unirsi al cast.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama ma secondo fonti interne la pellicola è nelle vene dei thriller d’azione degli anni novanta, come Speed e Bad Boys di Bay. Per anni la sceneggiatura di Chris Fedak è stata molto ambita, ma non sono mai riusciti a trovare un regista prima di Bay. Quando il filmaker ha avuto il progetto tra le mani, se ne è innamorato.

L’intenzione è di girare la pellicola agli inizi del 2021. Il film è prodotto da James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak.

Non è ancora stato stretto un accordo di distribuzione, ma le fonti di Deadline Universal Pictures potrebbe vagliare per prima il progetto messo insieme da Endeavor Content.

Bay sta anche lavorando a Black 5 per la Sony. Gyllenhaal è attualmente impegnato a Los Angeles con le riprese del thriller The Guilty, diretto da Antoine Fuqua.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Morning Show: iniziate le riprese della stagione 3 18 Agosto 2022 - 18:54

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?